Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 31 Luglio 2021, previsioni del giorno

Ariete

Oroscopo di oggi: Avrai uno spirito divertente e vitale che ti aiuterà molto ad allentare le rigidità e i problemi che potrebbero sorgere. Amore: con il tuo partner, cerca di evitare discussioni inutili e concentrati meglio sul far funzionare le cose con meno problemi. Ricchezza: sarai molto richiesto sul posto di lavoro. Sarà un periodo di iperattività, ispirazione, decorazioni e progresso. Benessere: nessuno può insegnarti ad essere te stesso. Tuttavia, considera ciò che ha funzionato per gli altri per raggiungere il successo.

Toro

L’oroscopo di oggi: chiudi le questioni in sospeso oggi. Prenditi del tempo per affrontare piccoli ma importanti problemi in casa. Amore: Se ti hanno lasciato ad aspettare in un angolo, non preoccuparti perché quella persona non era per te, non hai perso nulla. ne troverai un altro. Ricchezza: le tue finanze si stanno divertendo. Inoltre, appariranno contatti e opportunità che ti daranno maggiore stabilità. Benessere: sapere è potere, se usato bene. E sapere cosa sta succedendo intorno a te è un meccanismo di sopravvivenza, se vuoi ottenere risultati.

Gemelli

L’oroscopo di oggi: ti consumerai con il passare delle ore, subendo una significativa flessione. Cogli l’occasione per prenderti un mese di vacanza. Amore: non aver paura di mostrare il tuo amore alla persona accanto a te, perché sarà ciò di cui hanno più bisogno in questo momento. Rallegrarsi. Ricchezza: Sarà il periodo più fruttuoso dell’anno e anche quello che ti porta i maggiori benefici, ma non genera bisogni irreali. Benessere: sii paziente e non parlare senza prima pensare a quello che stai per dire, vedrai che quando tutto inizierà a funzionare, la tua vita amorosa sarà la stessa o migliore.

Cancro

Oroscopo di oggi: azione. Ciò che è stato arrestato viene messo in moto. Recuperi ciò che sembrava perduto. Sicuramente prenderai decisioni difficili. Amore: il tuo partner evidenzierà di più i piccoli dettagli che lo infastidiscono di te, quindi fai attenzione in questo giorno. Fai attenzione. Ricchezza: il comportamento di mettere la testa sotto la sabbia nelle questioni finanziarie non farà che peggiorare le cose. Benessere: dovresti valutare attentamente coloro con cui entri in contatto. Se è così, andrà tutto bene.

Leone

Lavoro e affari: la tua autorità sarà lo stato migliore per distinguerti. Rispetteranno i loro metodi e le loro idee. Amore: cambiamento radicale. Inizia una fase di pienezza, dove l’armonia gioca un grande ruolo.

Vergine

Lavoro e business: le attività complesse richiederanno tempo per essere completate. Calma, inizia una fase prospera. Amore: un conflitto che crede che sia finito, riappare con intensità. Agire con tolleranza.

Bilancia

Lavoro e affari: buona giornata per comprare e vendere; viaggi e nuovi progetti. I risultati si sommano. Amore: lo scambio amorevole definirà la relazione attuale. Grande armonia in ogni area.

Scorpione

Lavoro e business: le tue idee vengono applicate e ottieni risultati notevoli. Arriva la proposta attesa. Amore: si dona all’affetto del suo compagno e questo fa una proposta curiosa.

Sagittario

Lavoro e affari: sarà bene prendere l’iniziativa e agire. Sta arrivando un cambiamento drastico. Amore: le decisioni del tuo partner alterano la stabilità; c’è un’urgente necessità di dialogo e qualcosa di nuovo.

Capricorno

Lavoro e affari: giornata favorevole per occupare una posizione gerarchica o assumere la leadership. Amore: sorgono conflitti che intaseranno i bei tempi; presto saranno dimenticati.

Acquario

Lavoro e affari: il tuo giudizio pratico sarà brillante. Buon shopping; saldi positivi. Amore: la preferenza per il frivolo influenzerà la coppia. Un altro ambiente è appropriato.

Pesci

Lavoro e affari: giornata propizia per pianificare viaggi, acquistare, vendere e avviare procedure. Amore: non ascoltare la solita ingerenza. Stare insieme garantirà la felicità.