Enrico Brignano chi è la moglie Flora Canto? Età, figli, Instagram e molto altro

Da quando Flora Canto ed Enrico Brignano hanno annunciato la seconda gravidanza, c’è ancor più felicità in casa loro. Flora è una donna fortissima, oltre che dalla bellezza incredibile, che ha partecipato durante la sua carriera a show importanti, come Uomini e Donne e Tale e Quale Show. Ha preso parte anche ad alcuni film, come Cambio tutto! nel 2020 e La coppia dei campioni con Massimo Boldi nel 2016.

Dal suo inizio come tronista a Uomini e Donne alla storia d’amore con l’attore e comico Brignano e la nascita della loro primogenita, Martina, Flora si sente incredibilmente grata per le opportunità che ha avuto, non solo sul lavoro, ma anche per la sua vita sentimentale. Sin da giovane, ha coltivato la sua enorme passione per la recitazione.

Comicità e carriera

Enrico nasce a Roma il 18 maggio 1966 e, sin da giovane, scopre il suo talento e la sua passione per la comicità, per questo decide di frequentare l’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Le sue prime apparizioni sul piccolo schermo sono legate ai programmi televisivi “La sai l’ultima?” e “Scherzi a parte”, ma soprattutto alla serie tv “Un medico in famiglia”, dove interpreta Giacinto.

Da quel momento in poi, la sua notorietà cresce esponenzialmente e inizia la sua brillante carriera come comico, attore e regista, passando dal teatro al grande schermo, dai film alle serie TV e partecipando anche a numerose trasmissioni televisive. Ad Enrico, i successi non sono mai mancati e oggi è uno dei comici italiani più conosciuti e amati in assoluto.

Enrico Brignano età, moglie, figli e Instagram

Per quanto riguarda la sua vita privata e le sue relazioni sentimentali, sappiamo che Enrico sposa la ballerina Bianca Pazzaglia nel 2008, ma si separa dalla moglie solo cinque anni dopo. Oggi, all’età di 54 anni, Enrico è fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto. Da questa storia d’amore, il 10 febbraio 2017, è nata la piccola Martina, nonché unica figlia di Enrico Brignano.