Oroscopo Paolo Fox domani 2 Agosto 2021, predizioni i segni

Ariete

Presto il tuo partner inizierà a includerti nella loro famiglia e nel suo nucleo amichevole come segno di maggiore fiducia nella tua relazione. Sei fortunato sul posto di lavoro e se sai come sfruttare le circostanze puoi fare progressi in questo campo. Non lasciare che una distrazione influenzi la tua salute. Devi prenderti cura di te stesso per essere nella forma migliore per tutta la stagione. Se mantieni una stretta presa sul tuo slancio quando si tratta di giochi e scommesse, potresti vincere un po ‘di soldi in un casinò, un pareggio o una lotteria.

Toro

È possibile che il tuo partner commette un errore che ti delude, non mostrarti freddo e distante, parla direttamente con lui / lei. Potresti sentire che la tua vita professionale è così coinvolgente che ti monopolizza completamente. Cerca di passare del tempo su altre cose. Fai attenzione a sovraccaricarti al lavoro, potresti mettere a rischio la tua salute. Sembra che la tua economia sia ancora a un buon ritmo e lo sarà ancora per un po ‘.

Gemelli

La tua mente ti sta giocando e potresti sentirti geloso di qualcuno del passato del tuo partner. Una forza interiore ti incoraggerà sul lavoro e ti renderà più facile difendere ciò in cui credi. Le vibrazioni planetarie aiutano ad aumentare la vitalità e stimolare il sistema nervoso. Presta molta attenzione agli eccessi nella spesa di denaro, tempo per risparmiare.

Cancro

Sarai riunito con vecchi amici che non vedi da molto tempo, rimarrai sorpreso. Ti aspetta un buon momento di lavoro, i tuoi sforzi saranno molto apprezzati. Tieni d’occhio la tua salute. Riceverai un reddito inaspettatamente.

Leone

Sei in un momento molto buono e fortunato per le relazioni romantiche. Nelle ultime settimane sperimenterai alcuni cambiamenti nel tuo posto di lavoro. C’è recupero del tuo livello di salute in tutti gli aspetti. Il momento della ricchezza economica in cui ti trovi potrebbe cambiare radicalmente da un momento all’altro e avere cattive conseguenze.

Vergine

Questa settimana, con il tuo partner, quello che inizierà come argomento potrebbe finire in un acceso dibattito che non porterà a nessun punto, cerca di evitarlo. Presto inizierà una fase in cui sarai molto motivato con il tuo lavoro, troverai facile continuare e distinguerti. Non abusare del cibo spazzatura, può causare problemi nella tua salute a lungo termine. Se stavi avendo una brutta corsa economica, ora le cose cambieranno.

Bilancia

Amore: vivrai le relazioni intensamente. Soldi: fai quell’investimento così atteso da tempo.  Lavoro: dimentica le preoccupazioni legate al lavoro, non esistono. Salute: devi prenderti cura della tua dieta se vuoi ottenere di più. Il tuo cuore sensibile potrebbe essere toccato dalla rabbia oggi, Bilancia. Non aver paura di ferire i sentimenti degli altri mentre esprimi questa emozione. Faresti un disservizio a te stesso e agli altri non rivelando la vera portata delle tue emozioni. Le altre parti coinvolte potrebbero non avere tutti i fatti necessari per prendere la decisione più istruita. Aiuta questo processo rivelando la tua prospettiva.

Scorpione

Amore:  arrivano le relazioni profonde di cui hai bisogno. Denaro: oggi ti verranno restituiti i soldi che non ti aspettavi più di ricevere. Lavoro: negli affari, la fortuna è dalla tua parte.  Salute: per la tua salute, riposati il ​​più possibile. Potresti sentire una grande potenza fisica oggi, Scorpione. Se qualcuno ti chiede di aiutare a spostare un divano, probabilmente sarai in grado di raccogliere tutto da solo. Non venderti allo scoperto. Hai più forza interiore di quella che riveli agli altri. Non c’è più bisogno di nasconderlo. Sfrutta questo grande potere.

Sagittario

Amore: controversie con la tua famiglia a causa di terzi.  Denaro: è tempo di fare il viaggio dei tuoi sogni.  Lavoro: piccola battuta d’arresto di tipo professionale. Salute: Attenzione con esposizioni prolungate al sole. Il treno è in partenza, quindi faresti meglio a salire, Sagittario. La gente oggi non sarà molto solidale con la tua storia singhiozzante emotiva, quindi taci. Piagnucolare ti farà sicuramente buttare giù dal treno. L’energia di oggi ti sta insegnando a diventare più forte. Non prenderla sul personale, ma renditi conto che ci sono lezioni importanti da imparare. Uno è sapere quando tacere e obbedire.

Capricorno

Amore: Le acque dell’amore torneranno al loro corso.  Denaro: Giornata ideale per la firma di contratti importanti.  Lavoro: la sicurezza nel tuo lavoro ti porta all’ottimismo. Salute: prenditi cura del tuo corpo e riposati molto. Entra in azione con energia oggi, Capricorno. Ordina agli altri in giro e delega i compiti per un cambiamento. È necessario un approccio aggressivo e tu hai la capacità di consegnare le merci. Cercare di fare tutto da solo può sembrare un’ottima idea all’inizio, ma è meglio chiedere aiuto in modo che gli altri si sentano più coinvolti e tu possa concentrarti sul fare un lavoro migliore con meno compiti.

Acquario

Amore:  vorrai goderti la calda atmosfera della tua famiglia.  Denaro: la gestione del denaro procede normalmente. Lavoro: offri i tuoi buoni consigli ai colleghi.  Salute: moderare la dose di tabacco, potresti avere l’afonia. Proteggi bene il tuo cuore oggi, Acquario. È un obiettivo primario per le parole abrasive che vengono lanciate in giro. La tua sensibilità ti fa sentire solo e nudo nell’atmosfera dura. Forse faresti meglio a restare a letto. Se decidi di uscire, preparati. Conosci i tuoi punti deboli in modo da poter utilizzare le tue risorse energetiche nel modo più efficiente.

Pesci

Amore: Attenzione, un’amicizia che hai offeso cerca vendetta.  Soldi: è arrivata la tanto attesa ripresa economica. Lavoro: buona giornata per metterti alla prova sul lavoro. Salute: esercizi alternativi, i tuoi muscoli ti ringrazieranno. Si sta aprendo una posizione che coinvolge potere e autorità, e tu sei quello perfetto per il lavoro, Pesci. L’aspetto astrologico di oggi ti aiuta a trovare la sicurezza e la forza fisica necessarie. Hai la spinta emotiva e fisica di cui hai bisogno per sentirti bene con le tue capacità di leadership. Questo è il momento di prendere il controllo della situazione.