Monica Vitti come sta? Ultime notizie, ultima apparizione

Monica Vitti è una delle attrici più amate di tutti i tempi. Il suo talento, la sua ironia, il suo indiscutibile fascino e lo sguardo dall’aria turbata e malinconica, l’hanno resa una delle muse più amate dai grandi registi italiani. Da anni, però, è totalmente scomparsa dalle scene e di lei si hanno pochissime notizie.

La sparizione dalla televisione e la malattia degenerativa

Monica Vitti ha 87 anni e, in un’interviste rilasciata un po’ di tempo fa, il consorte Roberto Russo ha dichiarato che la moglie continua ad abitare nella Capitale circondata dai suoi familiari. In poche parole, dopo anni di popolarità ed essere al centro dell’attenzione, la donna ha deciso di vivere la sua vita in modo tranquillo e sereno.

Leggi anche  In viaggio con Massimo Cannoletta, ci porta in Salento

Ricordiamo, però, che la Vitti è stata colpita da una malattia degenerativa. Tempo fa sul web girava voce di un possibile ricovero di Monica in una nota clinica della Svizzera. Un rumor seccamente smentito dal consorte Roberto. Con quest’ultimo è convolata a nozze nel 2000 in Campidoglio, il Municipio di Roma, dopo ben ventisette anni di fidanzamento.

Le ultime apparizioni di Monica Vitti

L’ultima apparizione pubblica di Monica Vitti risale ormai al 2002. Era con il marito Roberto Russo, sposato nel 2000 dopo 27 anni di convivenza, alla prima a Roma di Notre Dame de Paris. E’ dello stesso periodo anche la sua ultima intervista rilasciata. E sempre in quell’anno i fotografi la immortalano a Roma e a Sabaudia in compagnia del marito.

Leggi anche  Stasera in tv sabato 18 settembre 2021, Tutti i Film e programmi di oggi

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *