Francesca Tocca chi è l’ex moglie di Raimondo Todaro? Età, carriera, vita privata, figlia

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata ma non si tratta di Elisa Isoardi: una ragazza del mondo della tv gli ha fatto perdere letteralmente la testa, ecco chi è. A quanto pare, nonostante il fitto gossip che si è creato intorno a loro, la coppia di Ballando con le stelle non si è trasformata in una coppia anche nella vita. Nonostante l’affetto e le coccole che si sono scambiati spesso dietro le quinte del talent, Raimondo pare che abbia una nuova fiamma.

Leggi anche  In viaggio con Massimo Cannoletta, ci porta in Salento

Raimondo avrebbe incontrato la fidanzata sempre nell’ambiente televisivo; si tratta di un personaggio noto de L’Eredità.

Chi è Raimondo Todaro: età, carriera e vita privata

Di origini siciliane, Raimondo Todaro ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza a Castelnuovo del Garda (Verona) e lì è rimasto fino ai 16 anni. La passione per il ballo è nata in maniera spontanea quando aveva appena 5 anni. Un amore che Raimondo condivideva con il fratello più grande Salvatore. Insieme hanno cominciato a ballare e partecipare alle competizioni juniores di categoria. La prima vittoria è giunta quando aveva appena 9 anni. Vince un campionato italiano e partecipa a 5 campionati europei, ai quali arriva sempre in finale, riuscendo a conquistare per due volte il podio: un secondo ed un terzo posto.

Leggi anche  Elenoire Casalegno: chi è , età, esordio, tv, radio, fidanzato, ex marito, flirt, figlia

Nel 2003 decide di fondare la sua scuola di danza insieme al fratello e nel 2005 fa il suo debutto a ‘Ballando con le stelle’. In quegli anni comincia la relazione con Francesca Tocca, ragazza di cui era amico e con la quale era cresciuto sia professionalmente che privatamente. Nel 2013 nasce la loro bambina, Jasmine, e nel 2014 i due ballerini convolano a nozze. L’anno scorso, come noto, i due si sono separati.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *