Francesca Tocca chi è l’ex moglie di Raimondo Todaro? Età, carriera, vita privata, figlia

Raimondo Todaro ha una nuova fidanzata ma non si tratta di Elisa Isoardi: una ragazza del mondo della tv gli ha fatto perdere letteralmente la testa, ecco chi è. A quanto pare, nonostante il fitto gossip che si è creato intorno a loro, la coppia di Ballando con le stelle non si è trasformata in una coppia anche nella vita. Nonostante l’affetto e le coccole che si sono scambiati spesso dietro le quinte del talent, Raimondo pare che abbia una nuova fiamma.

Leggi anche  Pio e Amedeo: ''Non sbandieriamo ai quattro venti la nostra vita privata''

Raimondo avrebbe incontrato la fidanzata sempre nell’ambiente televisivo; si tratta di un personaggio noto de L’Eredità.

Chi è Raimondo Todaro: età, carriera e vita privata

Di origini siciliane, Raimondo Todaro ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza a Castelnuovo del Garda (Verona) e lì è rimasto fino ai 16 anni. La passione per il ballo è nata in maniera spontanea quando aveva appena 5 anni. Un amore che Raimondo condivideva con il fratello più grande Salvatore. Insieme hanno cominciato a ballare e partecipare alle competizioni juniores di categoria. La prima vittoria è giunta quando aveva appena 9 anni. Vince un campionato italiano e partecipa a 5 campionati europei, ai quali arriva sempre in finale, riuscendo a conquistare per due volte il podio: un secondo ed un terzo posto.

Leggi anche  Matilde Caressa entra nel mondo della musica come Rockstar

Nel 2003 decide di fondare la sua scuola di danza insieme al fratello e nel 2005 fa il suo debutto a ‘Ballando con le stelle’. In quegli anni comincia la relazione con Francesca Tocca, ragazza di cui era amico e con la quale era cresciuto sia professionalmente che privatamente. Nel 2013 nasce la loro bambina, Jasmine, e nel 2014 i due ballerini convolano a nozze. L’anno scorso, come noto, i due si sono separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *