Elisa Isoardi chi è: Età, carriera, Matteo Salvini, figli, fidanzato, Raimondo Todaro e vita privata

Conduttrice ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, la dolce Elisa non smette mai di stupire con i suoi colpi di tesa. Dopo essersi cimentata nel ballo, accompagnata dal meraviglioso Raimondo Todaro, eccola mettersi alla prova con la sopravvivenza.

Nel 2021 è stata infatti annunciata la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nell’edizione condotta da Ilary Blasi. Conosciamo meglio la naufraga più attesa di sempre in attesa del suo debutto il 15 marzo 2021.

Elisa Isoardi: chi è, età, carriera

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982. Originaria di Monterosso Grana, Elisa è cresciuto a Caraglio. Nel 1998 ha vinto il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno ha partecipato a Miss Muretto. Nel 2000 Elisa ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è alta 1,75.

Dopo aver compiuto i primi studi superiori presso la scuola ‘Istituto Superiore Eula’ a Savigliano, Elisa si è trasferita a Roma per studiare recitazione. Qui si è diplomata nel 2000. Dopo il diploma, dal 2001 al 2003, ha partecipato a diverse produzioni teatrali. Successivamente si è trasferita a Milano dove ha intrapreso la carriera di modella: ha posato per una campagna fotografica di Brooksfield, ha sfilato per il Marchese Coccapani, per Max Mara e per Carlo Pignatelli.

Nel 2005 è tornata a Roma ed è entrata in Rai come inviata nella trasmissione ‘Guarda che luna’. Da lì un successo dopo l’altro tanto che si è affermata come conduttrice televisiva.

Elisa Isoardi: la vita privata, Matteo Salvini, chi è il fidanzato

Elisa Isoardi dal 2015 al 2018 ha avuto una storia d’amore, chiacchierata, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Dopo la fine della relazione, Elisa Isoardi si è legata ad Alessandro di Paolo, un manager, ma loro relazione non è mai stata ufficializzata. Ora pare che la bella conduttrice sia single.

Elisa Isoardi: Instagram, dove seguirla sui social

Elisa Isoardi è molto seguita su Instagram. Con il suo profilo ufficiale (@elisaisoardi) vanta 496 mila followers.