Oroscopo Branko domani 12 Agosto 2021, previsioni segno per segno

Ariete

Quando il tuo equilibrio si sentirà un po’ fuori posto, come sicuramente accadrà finché durerà questo allineamento planetario, concediti una coccola nel senso più sano. Riduci i tuoi obblighi sociali e prendi decisioni in base a ciò che funziona per te. La tua tendenza ad aiutare gli amici è qualcosa da limitare questa settimana mentre ti concentri su te stesso e sui tuoi bisogni fisici: il tempo è il tuo bene più prezioso. Usa il tuo tempo per fare esercizio, riposare e preparare pasti sani a casa.

Toro

L’aspetto di oggi susciterà la tua natura emotiva. Cerca di mantenere il tuo cuore aperto a tutto ciò che senti: i sentimenti facili e quelli difficili. Non c’è motivo per cui non si possano trascorrere alcuni giorni emotivamente “giù nelle discariche”, mentre allo stesso tempo si trattano bene con una dieta equilibrata ed esercizio fisico. E non dimenticare l’acqua che dovresti bere in grandi quantità. Cerca di vivere le tue emozioni con totale accettazione, in modo da non ostacolare la tua coscienza di salute.

Gemelli

L’aspetto planetario di oggi aumenterà la tua consapevolezza sui problemi di salute. Anche il tuo potere personale è molto aiutato, poiché queste energie possono anche agire per migliorare potentemente gli aspetti stimolanti della tua personalità. Poiché sono presenti altri transiti impegnativi, questo potrebbe significare dramma. Per non perdere l’equilibrio, mantieni la tua routine di salute, soprattutto esercizio!

Cancro

La tua consueta solidità ed equilibrio è una grazia salvifica durante i periodi di acque agitate – e quando si verifica un aspetto impegnativo è tempo di aggrapparti a ciò che ti fa sentire sicuro e non lasciarti andare! Se percepisci un conflitto con i tuoi cari o con il tuo capo, concediti il ​​beneficio dell’isolamento e della distanza. Mantieni i tuoi sentimenti vicino al tuo cuore e attraversa questo periodo difficile con la sicurezza che un solido regime di salute può darti. Presta molta attenzione al tuo corpo.

Leone

Potresti percepire tutto ciò che non va nel mondo, ma altri potrebbero non essere consapevoli come te questa settimana! L’allineamento planetario di oggi causerà sicuramente un po’ di frustrazione, una sensazione di disuguaglianza con cui è difficile fare i conti. Non prendertela con i tuoi amici. Per mantenere il tuo umore stabile, assicurati che la tua dieta sia ricca di vitamine A e C. Frutta e verdura fresche mantengono il nostro umore calmo e l’energia in eccesso è meglio curarla andando in palestra, se possibile.

Vergine

L’allineamento planetario di oggi ti fa sentire, se non al meglio, almeno molto vivido questa settimana! C’è un certo appagamento nel sapere che sei un’anima vibrante ed emotiva. Per mantenerti in salute sia fisicamente che emotivamente, non lesinare sull’esercizio fisico questa settimana. Rendi una priorità fare un esercizio che ti rinvigorisca, che si tratti di camminare, correre, sollevare pesi o persino fare giardinaggio. Qualunque cosa ti faccia scorrere il sangue è la tua massima priorità.

Bilancia

Cerca di abbandonare i tuoi pensieri superficiali. Altrimenti, non sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. Cerca di essere più realistico nella vita. Amare: Smettila di essere così avido nella vita e soprattutto nella tua relazione d’amore. Se ami la tua anima gemella tanto quanto dici sempre, prova a sorprenderla con un regalo speciale. Ricchezza: Sarà un periodo di gelosia e invidia in campo professionale. Non lasciarti coinvolgere dai commenti dannosi dei tuoi colleghi. Benessere: Prova a chiedere aiuto a un professionista in modo da poter discutere molti dei tuoi segreti e capire la tua personalità meno luminosa. Sappi che ti farà molto bene.

Scorpione

Sappi che sta arrivando il momento di ricostruire la tua vita. La prima cosa che dovrai fare è lasciar andare le brutte situazioni che hai vissuto in passato. Amare: Prova a pensare se ami davvero il tuo partner. In caso contrario, potrebbe sorgere una frattura o il legame potrebbe essere teso. Pensa bene prima di agire. Ricchezza: Avere la Luna nel tuo segno renderà la tua mente più astuta e dettagliata. Cogli l’occasione per mettere in attesa quel progetto che hai. Benessere: Se ti trovi di fronte a un problema, prenditi il ​​​​tuo tempo, poiché sei stato nervoso per giorni. Cerca di ossigenare i polmoni e rilassati.

Sagittario

Non succederà molto finché non deciderai di rinunciare ad alcuni vizi che hanno un grave effetto sul tuo benessere, Sagittario. Renditi conto che se ci sono certe cose che ti controllano, non hai il controllo completo sulla tua vita. Cerca di non combattere questa verità. Accetta semplicemente che queste cose esistono nel tuo mondo e capisci che puoi coesistere senza doverti arrendersi al loro potere.

Capricorno

Questa è una giornata turbolenta per te. Ti sentirai finalmente come se stessi rimettendo le cose a posto, Capricorno. Qualsiasi ritardo riscontrato negli ultimi giorni verrà eliminato. Il tuo motore ha la marcia alta. Hai più senso di quello che vuoi. Non preoccuparti così tanto di come lo otterrai. Concentrati maggiormente sulla definizione precisa.

Acquario

Cerca di non scuotere troppo la barca oggi, Acquario. Mantieni il tuo punto di vista, ma non abbatterti quando altre persone non condividono i tuoi sentimenti. Potresti sentire l’impulso di aggredire le persone, ma renditi conto che probabilmente faresti meglio a trattenere la lingua. Lascia che i tuoi sogni ad occhi aperti ti portino lontano dalla realtà presente. Il tuo mondo immaginario sarà il tuo più stretto alleato.

Pesci

Lascia che il bambino dentro di te esca e giochi, Pesci. Ritorna e assapora il tuo stato più primordiale. Alcune delle lezioni più importanti della vita sono quelle che hai imparato da bambino. Ritorna a quello stato d’animo e abbraccia la semplicità della vita che hai sperimentato allora. La vita è complicata solo perché tu la rendi tale. Ricorda com’era vivere senza preoccupazioni e vivere di nuovo in quel modo.