Oroscopo Paolo Fox oggi 12 Agosto 2021, previsioni zodiacali

Ariete

A partire da oggi, e nel corso di tre settimane, proprio come l’hai letto nei tuoi oroscopi di agosto 2021,la tua salute sarà uno dei principali obiettivi. Se decidi di intraprendere cambiamenti nelle abitudini, vai ad attuarle a poco a poco. Il tuo benessere emotivo è una priorità e, quindi, oggi puoi chiudere la porta a qualsiasi persona o situazione che ti deruba della tua tranquillità.

Toro

Oggi inizia tre settimane perfette per avere una conversazione importante con il tuo ragazzo o potenziale cliente, o per pianificare un viaggio o una vacanza di fine settimana insieme. La tua autorealizzazione avviene attraverso l’attività fisica, lo sport o le competizioni amichevoli che fai oggi e, naturalmente, ti verrà voglia di essere il vincitore.

Gemelli

A partire da oggi e per il resto del mese, puoi sfruttare l’energia astrologica per parlare con la tua famiglia di argomenti importanti o per chiamare tua madre per un consiglio. Potresti voler essere a letto fino a tardi o fare faccende domestiche.

Cancro

Le prossime tre settimane sembrano una stagione durante la quale devi affrontare tecnologia, app o gadget, più del solito. Tutto ciò che riguarda il tuo lavoro, come brevi viaggi e riunioni di pubbliche relazioni, è ben aspetto oggi. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questo ciclo che inizia con misteri e tante scoperte da risolvere.

Leone

Approfitta delle opportunità di questa settimana per fare un discorso che ti consente di stabilire limiti e stabilire dove inizia il tuo spazio personale. Chiarisi agli altri ciò che non sei disposto a condividere o dare. Il presente energetico vuole aiutarti a utilizzare le tue idee per generare reddito o per avviare un’attività.

Vergine

Oggi inizia una stagione di tre settimane, in cui ti sentirai più comunicativo, curioso, spontaneo e con molte idee per sviluppare un progetto. Se emotivamente hai avuto settimane instabili o un po ‘intense, oggi può essere molto difficile aderire alla ragione e al buon senso.

Bilancia

Esci con gli amici e se ne hai la possibilità, non aspettare il sabato per allontanarti dalla città. Ogni giorno ti lasci assorbire dal lavoro, ma oggi fai del tuo meglio per lasciarlo alle spalle al momento della partenza. Sarà meraviglioso per te mangiare molto sano durante questi giorni e bere acqua in quantità considerevoli. Hai bisogno di disintossicare il tuo corpo e se è difficile per te ogni giorno, ora puoi farlo più facilmente. Oggi l’amore, romantica Bilancia, ha in serbo per te una sorpresa. Se ti sei lamentato che ogni giorno ti aspetti qualcosa dal tuo ragazzo che non è mai arrivato, oggi lo puoi trovare quando entri in casa. Compensalo come merita per i dettagli e ricordalo se hai bisogno di più attenzioni da lui, meglio chiedere che pretendere.

Scorpione

L’amore si manifesta quotidianamente in tutti gli aspetti della tua vita ed è ora che te ne renda conto. Se attualmente sei un cuore libero, oggi potrebbe apparire una persona visibilmente interessata a te. Non perdere l’occasione di conoscerlo di più perché potrebbe essere qualcosa di serio e duraturo. Sei anche preoccupato per un dubbio che ti preoccupa. Parla senza mezzi termini con questa persona, Scorpione. Probabilmente sta aspettando che tu lo faccia perché ha notato il tuo cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti. Non tenere dentro le cose che ti fanno male ogni giorno, cerca di chiarirli il prima possibile e meglio è. Oggi un ex potrebbe contattarti, con l’intenzione di riprovarci. Se non vuoi, cerca almeno di tenerlo come amico.

Sagittario

Se si tratta di una rottura indesiderata, ricorda che non possediamo le decisioni di nessuno. Se ha deciso così, la cosa migliore è accettarlo il prima possibile e riprendere il morale, uscire di nuovo con la tua gente e fare uno sforzo affinché il rimpianto sia minimo. Per fortuna hai molti buoni amici, Sagittario, e loro ti sosterranno ogni giorno in modo che tu possa recuperare il prima possibile quella pace emotiva di cui hai tanto bisogno ora. Chiamali oggi e esci con loro. Non aspettare di averne voglia, esci e la voglia verrà da sola.

Capricorno

Ora devi sfruttare tutto il tuo potenziale e le conoscenze che hai acquisito ogni giorno se ti viene in mente una nuova opzione che ti sorprenderà. Tutti ti rispettano e ammirano il tuo modo di procedere. La tua reputazione sarà resa giustizia e diventerai una parte molto importante della tua squadra o persino della tua azienda. Tutto dipende dal desiderio che ci metti ogni giorno, combattente Capricorno. In campo sentimentale, ora sei in un momento di riflessione e se esci con qualcuno è probabile che tu non abbia abbastanza tempo ogni giorno per occuparti dei suoi bisogni. Diglielo oggi così com’è, non fargli pensare che ti manchi. Hai solo bisogno di più spazio per te stesso per qualche giorno. Presto sarai di nuovo rilassato e pronto a dare la guerra. Il tuo ragazzo capirà.

Acquario

 Questa stanchezza fisica può avere origine da un problema emotivo, da una crisi relazionale o dal fatto che non sei completamente soddisfatto del tuo lavoro. Oggi, all’uscita, avrai l’opportunità di goderti qualche ora con buoni amici, con persone che ti apprezzano e con le quali ti senti a tuo agio. Vedrai che tutti i tuoi mali scompariranno come per magia. È anche probabile che tra queste persone avrai l’opportunità oggi di iniziare un’amicizia più speciale con qualcuno. L’amore è presente nella tua vita, nativo dell’Acquario, e devi solo rilevare i segni che indicano le persone giuste da avere al tuo fianco. Non aver paura di un riavvicinamento con qualcuno che ti incuriosisce quotidianamente da molto tempo.

Pesci

Se sospetti che ti stia nascondendo qualcosa, sii più perspicace, impara a leggere tra le righe e fai le domande appropriate per chiarire i tuoi dubbi. La tua intuizione ti sta aiutando a vedere che c’è qualcosa che non conosci. Questo non significa che devi rompere con lui, forse è un’assurdità che pensa possa infastidirti. Dal punto di vista economico, Pesci, oggi potresti dover attingere ai tuoi risparmi per un guasto o una spesa imprevista. Non essere di cattivo umore perché sarai in grado di riaverlo in pochissimo tempo. Continua a cercare di salvare ogni giorno, funziona molto bene per te. Inoltre, nel giro di pochi giorni potrebbe arrivarti una somma imprevista che compenserà tali spese.