Mattia Rivetti chi è? Età, lavoro, carriera, figli, vita privata e Melissa Satta

Biografia e carriera

Mattia Rivetti è nato in Italia presumibilmente tra il 1980 e il 1985. Non si sa infatti di preciso la sua data di nascita.

Il suo cognome è molto importante nell’ambito modaiolo italiano: Mattia è infatti il nipote di Carlo Rivetti, amministratore delegato dell’azienda di abiti sportivi Stone Island (ex Sportswear company). Dal 2020, il brand è stato acquistato da Moncler ed è una delle punte di diamante dell’azienda francese.

Mattia si occupa con orgoglio dell’azienda di famiglia e, nonostante sia ancora giovane, è già un affermato imprenditore di successo in Italia e in Europa. Non si conosce il percorso accademico del giovane, supponiamo però che si sia specializzato in Marketing o in Economia di modo da essere pronto a prendere le redini dell’azienda di famiglia.

Leggi anche  In viaggio con Massimo Cannoletta, ci porta in Salento

E’ ormai un amore alla luce del sole quello tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, patron di Stone Island, noto marchio di abbigliamento sportivo e glamour. La coppia, che si è formata all’inizio dell’anno, è stata vista dai nostri fotografi per le strade Milano. I fidanzati – lei con una mascherina arcobaleno, lui con una di colore blu scuro come l’abbigliamento – hanno passeggiato a lungo e poi si sono recati a casa di Mattia, in zona Parco Sempione.

Melissa è reduce dalla fine delle nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng, sposato nel 2016, dopo un fidanzamento lungo 5 anni. Il rapporto tra i due si guasta all’inizio del 2019, l’ex velina e Boateng prendono strade diverse, ma alla fine dello stesso anno decidono di riprovarci, anche per il bene del figlio Maddox, che il 15 aprile spegnerà 7 candeline. «Stare insieme è un sacrificio e un compromesso, ne vale la pena», diceva lei. «Se sono qui è per sempre», assicurava lui. Quasi mai, però, i cocci rotti rimangono incollati.

Leggi anche  Stasera in tv sabato 18 settembre 2021, Tutti i Film e programmi di oggi

E infatti Melissa e Kevin decidono, di comune accordo e in «totale serenità», di annunciare l’addio definitivo con un post condiviso su Instagram: è il 21 dicembre 2020. Il gossip sulla fine della loro storia circolava i da tempo. Non si vedevano insieme dall’estate. «La fine del matrimonio è stato un dolore enorme», ha dichiarato poi Melissa. «È stato un rapporto d’amore stupendo, con difficoltà e cambiamenti. Sono felice per tutto quello che ho fatto con Kevin, lo ringrazierò sempre. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità.

Leggi anche  Vladimir Luxuria chi è? Età, fidanzato, figli, vero nome, altezza, operazione, foto prima, Instagram

Adesso ho voglia di riprendere in mano la mia esistenza come mamma e donna». Il nuovo capitolo della vita della Satta ha il nome e il volto di Mattia, presentatole da amici comuni. Chi lo conosce lo descrive come un lavoratore indefesso, di notevole ingegno e sani principi. L’azienda di famiglia, la Sportswear Company, che include il marchio Stone Island, è stata venduta al gruppo Moncler per oltre un miliardo di euro. Mattia, insieme ad alcuni giovani parenti, possedeva un pacchetto di azioni pari al 19,9 per cento del totale. Il che gli assicura una vita senza problemi economici. Unica preoccupazione: essere felice. Melissa, dal canto suo, desidera ricostruire una famiglia: «Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà».

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *