Leonardo Bonucci: avete mai visto i suoi figli, uno di loro è tifoso del Torino, l’altro ha sofferto di una grave malattia

Questo articolo in breve

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei giocatori più importanti e più amati del nostro paese. Ha disputato proprio in questa estate 2021 con la nazionale di calcio italiana gli europei 2020, vincendo la competizione. Di lui sappiamo che è un difensore non soltanto della nazionale di calcio, ma anche uno storico giocatore della Juventus. Fuori dal campo però Leonardo Bonucci è un padre e un marito. Ma cosa conosciamo proprio della sua famiglia? Chi è la moglie e chi sono i figli?

Leonardo Bonucci, chi sono i figli

Diciamo subito che Leonardo si è sposato nel 2011 con una donna di nome Martina Maccari. I due sono una delle coppie più longeve del mondo del calcio italiano. Insieme hanno creato una bellissima famiglia e sono diventati genitori i tre figli. Il primogenito si chiama Lorenzo ed è nato nel 2011, lo stesso anno delle nozze. È un grande tifoso del Torino, ovvero la squadra avversaria di quella in cui gioca il padre che è la Juventus. Il secondogenito si chiama invece Matteo ed è nato nel 2014. Alcuni anni fa ha sofferto di una patologia piuttosto grave che lo ha portato ad essere operato di urgenza ed a trascorrere divertiti mesi in ospedale. Non si sa effettivamente cosa abbia avuto, ma si presume una leucemia. L’ultima arrivata si chiama invece Matilde ed è nata nel 2019.