Ilary Blasi, avete mai visto la mamma Daniela Serafini? Età, lavoro, sorella, figli e vista privata

Ilary Blasi è la famosissima moglie del calciatore Francesco Totti. Durante gli anni di celebrità Ilary ha sempre dimostrato di essere una brava mamma per la famiglia che ha costruito, ma anche una brava figlia. La conduttrice tv, infatti, è rimasta molto attaccata anche alla madre Daniela e al padre Roberto, così come alle sue due sorelle Melory e Silvia.

Chi è la mamma di Ilary Blasi

Si chiama Daniela e lavora come vigilessa a Roma. L’ex conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato diverse foto in sua compagnia, in occasione del matrimonio della sorella Silvia, a cui la presentatrice ha presenziato insieme al suo inseparabile marito Francesco Totti. Una celebrazione che l’ha vista protagonista, è stata infatti testimone di nozze, e che l’ha però portata ad essere oggetto di numerose critiche.

Leggi anche  Elenoire Casalegno: chi è , età, esordio, tv, radio, fidanzato, ex marito, flirt, figlia

Ilary è stata infatti duramente attaccata sui social a causa del suo vestito, per molti considerato inadatto all’occasione. Si è infatti presentata con un completo giallo chiaro che non ha riscontrato gli apprezzamenti dei suoi follower.

Ilary Blasi è senz’ombra di dubbio una delle presentatrici più apprezzate e conosciute del panorama televisivo nostrano. Moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è da sempre particolarmente apprezzata per la sua bravura e bellezza. Caratteristiche ereditate da mamma Daniela Serafini, la cui somiglianza con le figlie è davvero impressionante.

Leggi anche  Bianca Guaccero chi è? Età, compagno o marito, figlia e vita privata

La mamma di Ilary Blasi

Tutti quanti conosciamo Ilary Blasi e la sua carriera televisiva, che l’ha portata a diventare una delle conduttrice italiane più seguite sia in TV che sui social. Proprio attraverso i mezzi social, la moglie dell’ex capitano della Roma si tiene in contatto con i suoi followers, mostrando scatti della sua vita quotidiana o il dietro le quinte dei suoi programmi.

A differenza della figlia, la signora Daniela Serafini vive lontano dal mondo dello spettacolo e svolge il lavoro di vigilessa tra le vie di Roma. Conosciuta grazie alle foto di famiglia pubblicate sui social dalle figlie, è sposata con Roberto Blasi. La coppia ha avuto tre figlie: Silvia, Ilary e Melory.

Una bellissima famiglia

Proprio in occasione del matrimonio della sorella maggiore Silvia, Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram uno scatto con mamma e papà. Proprio in quell’occasione, la conduttrice è stato oggetto di critiche da parte di alcuni followers che non hanno particolarmente apprezzato il suo abbigliamento, in quanto non considerato consono alla cerimonia.

Leggi anche  Paola Toeschi chi é la moglie di Dodi Battaglia? Età, causa morte, che malattia aveva, figli

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *