Ilary Blasi è la famosissima moglie del calciatore Francesco Totti. Durante gli anni di celebrità Ilary ha sempre dimostrato di essere una brava mamma per la famiglia che ha costruito, ma anche una brava figlia. La conduttrice tv, infatti, è rimasta molto attaccata anche alla madre Daniela e al padre Roberto, così come alle sue due sorelle Melory e Silvia.
Chi è la mamma di Ilary Blasi
Si chiama Daniela e lavora come vigilessa a Roma. L’ex conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato diverse foto in sua compagnia, in occasione del matrimonio della sorella Silvia, a cui la presentatrice ha presenziato insieme al suo inseparabile marito Francesco Totti. Una celebrazione che l’ha vista protagonista, è stata infatti testimone di nozze, e che l’ha però portata ad essere oggetto di numerose critiche.
Ilary è stata infatti duramente attaccata sui social a causa del suo vestito, per molti considerato inadatto all’occasione. Si è infatti presentata con un completo giallo chiaro che non ha riscontrato gli apprezzamenti dei suoi follower.
Ilary Blasi è senz’ombra di dubbio una delle presentatrici più apprezzate e conosciute del panorama televisivo nostrano. Moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è da sempre particolarmente apprezzata per la sua bravura e bellezza. Caratteristiche ereditate da mamma Daniela Serafini, la cui somiglianza con le figlie è davvero impressionante.
La mamma di Ilary Blasi
Tutti quanti conosciamo Ilary Blasi e la sua carriera televisiva, che l’ha portata a diventare una delle conduttrice italiane più seguite sia in TV che sui social. Proprio attraverso i mezzi social, la moglie dell’ex capitano della Roma si tiene in contatto con i suoi followers, mostrando scatti della sua vita quotidiana o il dietro le quinte dei suoi programmi.
Una bellissima famiglia
Proprio in occasione del matrimonio della sorella maggiore Silvia, Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram uno scatto con mamma e papà. Proprio in quell’occasione, la conduttrice è stato oggetto di critiche da parte di alcuni followers che non hanno particolarmente apprezzato il suo abbigliamento, in quanto non considerato consono alla cerimonia.