Oroscopo Branko domani 14 Agosto 2021

Ariete

Amore:  esci dalla routine e festeggia qualsiasi cosa con il tuo partner. Denaro: Giornata favorevole per iniziative di investimento in borsa. Lavoro: i tuoi capi potrebbero farti una buona offerta.  Salute: se fumi, cerca di ridurne il consumo. 

Toro

Amore: Giornata sentimentalmente instabile. Denaro: devi stare più attento con la tua economia.  Lavoro: l’ ambizione lavorativa va bene ma nella giusta misura.  Salute: un bagno caldo di notte ti allevierà dallo stress. 

Gemelli

Amore: si è aperta una lacuna nella vostra relazione.  Denaro: analizzare i rischi di quella nuova attività. Lavoro: Supera te stesso, i tuoi capi ti ricompenseranno sicuramente.  Salute: il tuo positivismo verso la vita favorisce la tua salute. 

Cancro

Amore: notizie da un parente che annuncia il suo arrivo.  Denaro: devi essere più prudente se non vuoi che i soldi finiscano. Lavoro: non lasciare che la tua malinconia influisca sul tuo lavoro. Salute: non dimenticare i controlli del tuo dentista. 

Leone

Amore: essere buoni amici, oltre che amanti, unisce la coppia. Denaro: Valuta bene quell’offerta economica che ti faranno. Lavoro: occasione per mostrare il tuo talento sul lavoro. Salute:   Per quanto riguarda la sua salute, tutto normale. 

Vergine

Amore: Giornata di instabilità sentimentale.  Denaro: devi gestire bene i tuoi soldi se vuoi comprare una casa. Lavoro: rilassati con la fretta del lavoro di oggi.  Salute: la colonna vertebrale ti darà fastidio a causa dello stress. 

Bilancia

Amore: mantieni i tuoi sentimenti congelati in modo da non soffrire troppo.  Denaro: Le stelle favoriscono la possibilità di generare denaro.  Lavoro: buone prospettive su studi, master o corsi. Salute: oggi bisogna ricaricare le batterie, uscire di casa. 

Scorpione

Amore: non rovinare la tua relazione per una relazione fortuita. Denaro: gli investimenti ti saranno vantaggiosi.  Lavoro: ti sentirai utile e amato dai tuoi colleghi. Salute: tendenza a capogiri occasionali, abbi cura di te. 

Sagittario

Amore: Esigente e un po’ irascibile con i suoi amici.  Denaro: se non vuoi sorprese negli affari, non rischiare. Lavoro: se un collega ti sta cercando, fermalo. Salute: buon momento per ridurre il consumo di alcol e tabacco. 

Capricorno

Amore:  Buon giorno per iniziare una nuova amicizia. Denaro: è tempo di saldare i debiti, se li hai. Lavoro: dovrai affrontare alcune sfide professionali. Salute: ottime condizioni fisiche e mentali. 

Acquario

Amore:  non chiuderti in te stesso; il tuo partner è lì per supportarti. Soldi: è meglio risparmiare per qualche mese.  Lavoro: dovrai assumerti maggiori responsabilità lavorative. Salute: I dolori che ti affliggono presto passeranno. 

Pesci

Amore: invia fiori a quella persona speciale.  Soldi: non sprecare soldi per capricci. Lavoro: ti verrà offerta una promozione. Salute: fai molta attenzione se non vuoi soffrire di un esaurimento nervoso.