Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 13 Agosto 2021, previsioni della giornata

Ariete

Oroscopo di oggi: questo giorno sarà per te una specie di maratona, poiché sarai molto impegnato e con crescente stanchezza. Amore: La posizione delle stelle rafforza le tue decisioni, che saranno corrette e acquisteranno sicuramente maggior valore davanti al tuo partner. Ricchezza: il supporto sarà di grande aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi. Possono sorgere differenze importanti con altre persone. Benessere: cerca di dare la migliore impressione possibile a ogni luogo in cui vai, non lasciarti trasportare da eccentricità che potrebbero spaventare chi non ti conosce.

Toro

L’oroscopo di oggi: il dinamismo e gli atteggiamenti positivi cambieranno i fatti eccezionali della famiglia. Andrà tutto bene per festeggiare e incontrarsi. Amore: il romanticismo e la sessualità saranno al loro apice. Cerca di incontrare persone che sono su un piano di parità per sentirsi. Ricchezza: coloro che vogliono migliorare le proprie prospettive di lavoro, competere o fare reclami, sono nel giorno giusto. Benessere: i cambiamenti arriveranno rapidamente e ti daranno nuovi orizzonti. I vecchi amici saranno la chiave per avere riunioni gratificanti

Gemelli

Oroscopo di oggi: sarai con tutte le luci accese oggi. Cogli l’occasione per svolgere quelle procedure burocratiche che hai rimandato. Amore: notizie che arrivano da qualcuno che non vedi da molto tempo. Rivivere momenti di passione avviserà la tua sessualità addormentata. Ricchezza: le operazioni con estranei possono essere negative e mettere a rischio il tuo capitale. Non investire in attività rischiose. Benessere: non abbiate paura di incorporare l’amore nella vostra vita, vivere significa correre dei rischi ed essere feriti fa parte di loro.

Cancro

Oroscopo di oggi: disponibilità a seguire il flusso degli altri. Dovresti cercare di rafforzare ragionevolmente le tue convinzioni. Amore: la formazione di una coppia richiede molto più del sesso. Valutare gli atteggiamenti di compagnia sarebbe molto importante. Ricchezza: nella tua lotta lavorativa puoi intraprendere qualche azione personale. Non è un modo per conquistare amici ma, quando si gareggia, conta poco. Benessere: una giornata di relax e pace ti ricaricherà di tanta stanchezza psichica che ti ha causato questa settimana. Spegni la televisione e ascolta la musica strumentale.

[showhide type=”pressrelease”]

Leone

Oroscopo di oggi: Nel campo della comunicazione hai una grande dose di originalità perché sei trasgressivo, irrequieto e ciclotimico Amore: mostrare affetto è difficile, e ancora di più riconoscere gli errori. È tempo di esternare il tuo carattere per essere compreso e accettato. Ricchezza: Il Sole ti aiuterà a vedere i tuoi orizzonti, ad ampliare le tue aspirazioni e a far crescere il tuo interesse per il nuovo. Benessere: I disturbi allo stomaco saranno temporanei se troverai un modo per mangiare correttamente, cercando la formula più sana. Bevi più liquidi.

Vergine

Compleanno meraviglioso quest’anno per te, una sorta di risarcimento per i problemi degli anni scorsi, con tutti gli astri a favore, a cominciare dai trigoni di Urano e Plutone inclini al cambiamento, fino alla coppia Venere-Marte abbracciati per due settimane, sostituiti dal Sole e da Mercurio, meno romantici ma ugualmente realizzativi. Amore a tutto campo, dunque, senza preclusioni né frontiere. Coinvolgente e coinvolto nei confronti del partner, anche se quel pizzico di diffidenza, griffe del tuo segno, non ti abbandona mai.

Bilancia

Per due settimane l’amore non si farà vedere, poi dall’alto della torre, magari dopo una batosta, lo vedrai arrivare e avrà il tuo volto e i tuoi occhi. Dopo Ferragosto Venere ti farà capire che per essere amato dovrai prima voler bene a te stesso e riguadagnare quell’autostima che la fine di un rapporto si è portata via. Tanti amici vecchi e nuovi ti terranno compagnia e grazie a loro capirai che l’amore, quello che dura, passa per la pelle e per il cuore, ma vuole anche complicità mentale. Single o separati un filo di malinconia rivedendo il passato. Meno male che ora ad affiancare Saturno nella tua quinta Casa è tornato Giove, con la sua iniezione di fiducia e ottimismo.

Scorpione

Situazione controversa. Per chi ha appena preso casa per iniziare una vita da solo o per chi ha dato un taglio netto a un rapporto zoppicante, anche senza un sostituto già pronto, sarà un periodo di relativa solitudine. Tutto intorno tanti amici, magari qualcuno piacevolmente invaghito di te, ma se nessuno avrà la spinta o il coraggio di confessarlo a fine mese la cosa scivolerà via così, nel mare del non detto. Probabilmente le tue ambizioni sono altre: riabilitare la tua immagine, recuperare il rapporto con i figli, oppure operare con i genitori un distacco graduale. Il balletto di Venere da undicesima e dodicesima Casa ti parla chiaro: tenera amicizia sì, ma per ora più in là non si va!

Sagittario

L’amore c’è e inizia per “A” a come Ambiente, “M” come Movimento e “O” come Orizzonti lontani. Ma il cuore si limita a un sogno, una fantasia, che diverrà concretizzabile, sempre nel regno dell’eventualità, da Ferragosto in poi. Si comincia con un’amicizia che, complice Venere in sestile, andrà facendosi via via più tenera e profonda. Poche parole, un’eresia per un chiacchierone del tuo calibro, ma saranno quei silenzi sospesi a farti innamorare. Sempre caotica la situazione familiare, tra non detti e segreti di famiglia (di Pulcinella, però).

Capricorno

Strano, ma vero. Sarà proprio il gufo dello zodiaco questo mese a meritarsi l’Oscar in fatto di cuore. Tutti gli astri a tuo favore, Urano fautore di cotte e Marte di desiderio (abbracciato a Venere nella prima quindicina). Ma anche quando la bella passerà in Bilancia, segno di quadratura allo zenit, le storie estive continueranno a picchiarti in testa e ostinato come sei non mollerai la presa facilmente, anzi, facendo leva sulla forza di Plutone la terrai in caldo ancora un po’. Serene le relazioni in famiglia, tenerissime, anche se non sei tipo micione, con i genitori e sorprendentemente garbato e affettuoso con i suoceri. Leggermente ruvido con i figli: un po’ per principio, un po’ perché il loro spirito ribelle comincia a darti sui nervi.

Acquario

Estate d’amore? Sembra il titolo di un film e invece potrebbe essere la realtà. Garanti in tal senso si fanno il Sole e Mercurio opposti, ma tutt’altro che ostili nella prima quindicina, poi la palla passa a Venere maliarda. Sarà in viaggio che incontrerai una persona speciale che ti farà battere il cuore. Chiarezza e sincerità per le coppie già collaudate, viaggiare insieme fa bene all’intesa, rigenerandone tessuti, presentando l’un altro la versione più rilassata e contenta: ritrovare quei dettagli, quelle particolarità che vi hanno fatti innamorare, sarà naturale per entrambi. Il ritorno di Giove nel segno smussa gli spigoli e addolcisce la malinconia che ti ha contraddistinto negli ultimi mesi.

Pesci

Estate romantica: scontato con Nettuno nel segno, attivato dai sestili di Urano e Plutone, che ti parlano di desiderio, amicizia, contatti. Exploit già a inizio mese, con Venere tenera e premurosa anche all’opposizione. A scaldare lei e te ci pensa l’amante Marte che l’accompagna, mettendo subito d’accordo cuore e mente. Non esenti da qualche battibecco le coppie insieme da anni, ma si sa che il litigio è l’anticamera dell’amore e dopo essersi tolti quel fastidioso sassolino dalla scarpa il bacio diventa più profondo e appagante. Vecchie ruggini e ricordi ingombranti da lasciarsi alle spalle e se non lo farai ora, distratto da incontri intriganti e scorsi favolosi, quando?

[/showhide]