Dove e come vedere Milan Panathinaikos Streaming Gratis Diretta Live TV Sky o Dzan

Donnarumma è a Parigi Deon Messi. Kessie si è infortunato e non sarà una cosa da poco, l’ivoriano starà fuori fino a settembre. Calhanoglu ha “tradito”, ha firmato per l’Inter. Ibrahimovie continua nel percorso di recupero dall’operazione. L’asse centrale del Milan della scorsa stagione è svanito, almeno per stasera, perché, è chiaro, Kessie e Ibra ritorneranno e Maignan in questo precampionato ha dimostrato di essere un portiere affidabile, non superlativo come Donnarumma, ma uno su cui si può contare.

Fari puntati su Giroud. il centravanti che non c’era, l’alternativa a Ibra che mancava, in attesa di verificare una possibile coesistenza con “dio” Zlatan. In questo precampionato ha brillato Brahim Diaz. Non c’erano dubbi sulle qualità tecniche, le perplessità erano e sono di ordine fìsico. Diaz è piccolo e nell’affollamento delle terre di mezzo è sballottato, piglia tante botte. Deve essere per questo che Pioli sembra avergli un po’ cambiato la posizione di partenza, lo ha un filo decentrato, verso sinistra. Non una sovrapposizione con Leao o Rebic, ma un modo per togliergli pressione e per permettergli di arrivare lanciato nel suo territorio di creatività massima, alle spalle del centravanti, in questo caso Giroud. Non c’è più Calhanoglu a rubargli la scena, sarà l’anno dell’«esplosione» di Diaz?

Nella giornata di oggi sabato 14 agosto 2021 il Milan giocherà una amichevole contro il Panathinaikos. Si trattava quindi di una partita che di fatto anticipa il debutto del Milan in campionato di Serie A 2021 2022. La prossima domenica 22 agosto 2021 infatti inizierà il campionato di Serie A tanto atteso da tutti i tifosi italiani. Oggi invece, proprio alla vigilia di Ferragosto le principali squadre italiane ovvero Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus scenderanno in campo per giocare una amichevole. Il Milan si sfiderà contro il Panathinaikos. Vediamo qui di seguito tutte le principali notizie sul match e come e dove poter assistere alla partita.

Milan Panathinaikos, amichevole sabato 14 agosto 2021 ore 20:30

Come abbiamo avuto modo di anticipare quindi nella giornata di oggi sabato 14 agosto 2021 si giocherà una partita tra Milan e Panathinaikos. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20:30 ed il match sarà visibile su Sky. Il Milan ha già disputato altre amichevoli contro importanti squadre europee e sembra essere pronto anche per tornare in Champions League dopo tanti anni di assenza. L’avversario di oggi della squadra rossonera sarà il Panathinaikos che sappiamo tutti essere una delle squadre più importanti del campionato greco. La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli quindi viene da un pareggio contro il Real Madrid e sicuramente si tratta di un risultato piuttosto importante che ci fa capire quanto i giocatori siano in forma. Tra l’altro il calciomercato non è ancora chiuso e in questi giorni si è parlato del possibile acquisto di Alessandro Florenzi. Per quanto riguarda invece il Panathinaikos, questo viene da un campionato che non è stato però purtroppo esaltante. Qui di seguito vediamo tutta una serie di informazioni relative proprio a questo match.

Dove e come vedere la partita

Sarà Sky a trasmettere la partita Milan Panathinaikos in esclusiva. I canali dedicati proprio a questo match sono Sky sport calcio al numero 251 del satellite. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su SkyGo, l’applicazione gratuita disponibile per pc smartphone e tablet. Ci sarebbe anche un’altra possibilità data da un servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

Probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli

PANATHINAIKOS (3-4-2-1): Dioudis; Juankar, Velez, Sideras; Kotsiras, Perez, Villafanez, Chatzigiovannis; Villafanez, N’Gbakoto; Macheda. All. Jovanovic