Dove e come vedere Juventus Atalanta Streaming Gratis Diretta Live TV Sky o Dzan

Come se fosse un anticipo di campionato. Alla vigilia di Ferragosto le sette sorelle del torneo: Inter, milan, atalanta, juve, napoli, lazio e Roma giocano amichevoli di diverso spessore. Juventus e Atalanta si affrontano tra loro. La Lazio si confronta con il Sassuolo, un avversario di Serie A. Inter, milan Roma hanno impegni nazionali di varia consistenza. Il Napoli si misura con una formazione di 2 categorie inferiori, il Pescara. È una specie di messa a. La prima giornata di Serie A, il calendario il prossimo fine settimana. Nulla E certo, tutto in progress, tra mercato aperto, vivai di giocatori e infortuni, ma cerchiamo lo stesso di inquadrare le magnifiche 7 o un presunti tali.

Terza contro quarta dello scorso campionato e la quarta è la Juventus. è questa la novità. La Juve viene dalla sveglia di Barcellona, la brutta sconfitta in Spagna (3-0) ha seminato dubbi sul centrocampo, in particolare sulla riconversione di Ramsey a regista più o meno “basso” davanti alla difesa.

Ad Allegri il gallese è piaciuto, ai tifosi e alla critica meno: il gioco delle parti. Stavolta Ramsey dovrebbe essere il perno di una mediana a tre. con Bentancur e McKennie ai lati, più protetto rispetto a Barcellona, dove a lungo ha avuto soltanto l’uruguaiano come scudiero. 11 riadattamento di Ramsey nelle terra di mezzo ci pare che sia un grido di dolore di Allegri, un modo per ricordare alla società quanto gli manchi un centrocampista di governo. Locatelli è dietro l’angolo e il suo ingresso stabilizzerà il reparto, gli darà identità. Locatelli non è Jorginho. ma terrà assieme il tutto. La Juventus oggi sprigiona sulle fasce buona parte della sua forza, dispone di una batteria di esterni di grande spessore. Chiesa e Cuadrado in testa.

L’Atalanta calerà allo Stadium senza Zapata né Miranchuk, infortunati, e dovrebbe partire con una strana coppia di centrocampisti centrali. Pessina-Pasalic. un duo sperimentale, ma destinato a essere titolare alla prima fornata contro il Torino perché Freuler e De Roon. i signori della mediana atalantina. saranno squalificati (l’olandese per quattro turni). Della Dea intrigano le ali. il danese Maehle e il tedesco Gosens: sono stati protagonisti di un grande Europeo, hanno fatto il pieno di autostima, in Serie A potrebbero diventare due armi «improprie». La partita di stasera è più insidiosa per la Juventus che per 1*Atalanta. Un altro passo falso toglierebbe un po’ di sicumera alla ricostruzione di Allegri.

Amichevole Juventus-Atalanta, dove e come vedere la partita. Oggi sabato 14 agosto 2021 ovvero la vigilia di Ferragosto le principali squadre italiane ovvero Juventus, Milan, Napoli, Roma e Inter scenderanno in campo per disputare delle amichevoli. Nello specifico la Juventus nell’attesa di debuttare la prossima domenica 22 agosto nella prima giornata di campionato di serie A 2021/2022 nella giornata di oggi scenderà in campo contro l’Atalanta. Le due squadre quindi giocheranno una amichevole che sarà visibile in tv e streaming. Vediamo qui di seguito le principali informazioni del match.

Juventus-Atalanta in campo oggi sabato 14 agosto ore 20.30

Come abbiamo già anticipato, la Juventus questa sera scenderà in campo per una amichevole contro l’Atalanta. La squadra bianconera si appresta così a debuttare in campionato, affrontando questa sera l’Atalanta in una amichevole. La formazione scelta dal Mister Massimiliano Allegri sembra essere quella ufficiale, ovvero quella che debutterà la prossima settimana in Serie A. Purtroppo le altre amichevoli non sono andate bene per la squadra bianconera che nello specifico proviene da un k.o. contro il Barcellona. La Juventus Infatti ha perso 3 a 0 la partita contro la squadra spagnola. Precedentemente invece aveva affrontato e anche battuto Cesena e Monza. Sembrerebbe che anche l’Atalanta però non abbia avuto degli ottimi risultati precedentemente. È stata Infatti battuta dal West Ham per due reti a zero.

Dove e come vedere Juventus Atalanta in TV è in diretta streaming

Juventus Atalanta sarà trasmessa, quindi questa sera a partire dalle ore 20:30 in esclusiva su Sky. Di conseguenza invece sarà visibile soltanto agli abbonati all’emittente satellitare che potranno così assistere al match direttamente dal canale 252 lite ovvero su Sky Sport 1. Oltre alla visione in TV, la partita in questione potrà essere seguita in streaming grazie alla applicazione Sky Go. Quest’ultima è un’applicazione gratuita per tutti gli abbonati Sky utilizzabile tramite pc, tablet e smartphone. Ci sarebbe anche la possibilità di poter assistere al match attraverso il servizio on demand Now che offre il meglio della programmazione di Sky.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-ATALANTA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, McKennie; Chiesa, Dybala, Ronaldo. All. Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Ilicic; Muriel. All. Gasperini