Amichevole ROMA-RAJA CASABLANCA in programmazione oggi sabato 14 agosto 2021 alle ore 20:45. Ebbene sì, nella giornata di oggi che di fatto è la vigilia di Ferragosto la Roma scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 per disputare una amichevole contro il Raja Casablanca. In realtà questa è l’ultima amichevole per la Roma di Josè Mourinho ad una settimana esatta dall’esordio in Serie A. La prossima domenica 22 agosto inizierà il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 e la Roma come prima partita affronterà proprio la Fiorentina.
Amichevole Roma-Raja Casablanca, oggi sabato 14 agosto 2021
Intanto nella giornata di oggi, la Roma si appresta quindi a sfidare il -RAJA CASABLANCA e questo match che è soltanto un’amichevole si appresta ad essere una partita davvero speciale. Sostanzialmente dopo tanta sofferenza per i tifosi per non essere potuti andare allo stadio a tifare la propria squadra per via della pandemia da covid-19, adesso finalmente per 20.000 tifosi giallorossi ci sarà la possibilità di tornare allo stadio Olimpico. I tifosi potranno così assistere dal vivo al match e soprattutto vedere la propria squadra allenata da José Mourinho. La Roma sfiderà i vice-campioni del Marocco che sono arrivati secondi proprio nel campionato marocchino. Vediamo qui di seguito tutte le principali informazioni sul match.
Dove e come vedere la partita
Le due squadre Si sfideranno questa sera sabato 14 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma che come abbiamo già anticipato ospiterà all’incirca 20 mila tifosi. Coloro i quali invece vorranno assistere al match in televisione potranno farlo, ammesso che abbiano sottoscritto l’abbonamento a Sky. L’amichevole Infatti verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare sul canale numero 253 del satellite. Ovviamente si potrà assistere anche al match in streaming grazie all’applicazione gratuita SkyGo che sarà ovviamente disponibile per tutti gli abbonati Sky. Si potrà usufruire di questa applicazione attraverso dispositivi come smartphone e PC e tablet. Ricordiamo ancora che c’è anche un servizio on demand di Sky ovvero Now che permette di poter assistere alla partita in questione è anche tutta la programmazione dell’emittente satellitare, dando anche la possibilità di assistere a tutti i programmi di Roma TV + che è il canale tematico del club giallorosso.
Probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All. Mourinho.
RAJA CASABLANCA (4-2-3-1): El Haddaoui; Madkour, Naim, Ouattara, Soukhane; Ngoma, Zrida; Farah, Moutaouali, Souboul; Yassine. All. Chabbi