Oroscopo Branko domani 16 Agosto 2021

Ariete

Amore: potresti avere una situazione amorosa difficile.  Soldi: non dovresti correre più rischi del solito con i soldi.  Lavoro: Il lavoro ti offrirà molte soddisfazioni.  Salute: agile e con energia sufficiente per fare ciò che vuoi. 

Toro

Amore: sii più attento ai tuoi amici se non vuoi perderli. Denaro: prendi precauzioni contro molte spese future. Lavoro: controlla la tua aggressività sul lavoro. Salute: attiva la circolazione delle gambe camminando. 

Gemelli

Amore:  ti divertirai come mai prima d’ora circondato dai tuoi cari. Soldi: potrebbe essere necessario acquistare una nuova auto. Lavoro: oggi ti può essere offerta una promozione.  Salute: sintonizza il tuo corpo, ad esempio ballando. 

Cancro

Amore:  Interessante apertura e comunicazione con i membri della famiglia. Denaro: devi pianificare i tuoi progetti finanziari in modo più accurato. Lavoro: sorgeranno ostacoli nel tuo lavoro a causa dell’intransigenza. Salute: non ingigantire i tuoi problemi di salute e risolverli. 

Leone

Amore: scappa dalla paura di una delusione d’amore.  Denaro: risparmia sulle cose di cui puoi fare a meno.  Lavoro: devi concentrarti e organizzare il tuo lavoro.  Salute: i tuoi piedi ti faranno male per la tua grande attività. 

Vergine

Amore: se non hai un partner, vai al mercato e cercane uno.  Denaro: prima di acquistare, confrontare prezzi e qualità.  Lavoro: troppe responsabilità lavorative. Salute: il tuo corpo ha bisogno di mangiare meglio.

Bilancia

Amore: non lamentarti, le cose non possono andare meglio in amore.  Denaro: la sua economia non è preoccupante.  Lavoro: Con tenacia otterrai ciò che ti sei prefissato di fare sul lavoro. Salute: ritrovare buone abitudini alimentari. 

Scorpione

Amore: la gelosia appare nella tua relazione.  Denaro: Otterrai grandi vantaggi nei tuoi movimenti economici. Lavoro: affrontare con decisione le controversie di lavoro.  Salute: tenere in considerazione gli avvisi dell’agenzia. 

Sagittario

Amore: sentimenti espansivi, gioia e felicità. Soldi: hai soldi da spendere, non lesinare sulle spese.  Lavoro: Mantieni la calma di fronte alle difficoltà lavorative. Salute: attenzione alle articolazioni e non esagerare con lo sport. 

Capricorno

Amore: una situazione piuttosto emotiva.  Denaro: le persone che vengono sfruttate cercano di dargli un “colpo”.  Lavoro: cerca di dare l’esempio ai tuoi subordinati.Salute: problemi ad addormentarsi, è qualcosa di temporaneo. 

Acquario

Amore: la vita sentimentale inizia a crearti problemi, reagisci.  Denaro: Quell’indifferenza per le questioni economiche è pericolosa. Lavoro: le differenze con i tuoi colleghi annebbiano la giornata.  Salute: il tuo corpo risponderà bene a una nuova dieta. 

Pesci

Amore: i conflitti possono apparire in quella nuova relazione.  Denaro: Brutta giornata economica, anche se puoi superarla. Lavoro: Vuoi ampliare i tuoi orizzonti professionali. Salute: ogni momento libero è buono per muovere il corpo.