Oroscopo Branko domani 17 agosto 2021, anteprima i segni

Ariete

È arrivato il momento di voltare pagina e guardare solo al futuro. Se gli amici ti propongono di uscire stasera, accetta l’invito, per festeggiare il tuo buon tempo e perché contatterai persone che possono essere molto importanti nella tua vita professionale, Ariete di talento. Goditi tutto questo oggi, ma non andare a letto troppo tardi perché fare tardi tutti i giorni non ti conviene, prenotalo solo per il weekend. In campo sentimentale, se avete un partner, preparate un momento speciale per entrambi. È un buon modo per celebrare i tuoi successi e il tuo ragazzo lo apprezzerà.

Toro

 Anche se hai un lavoro stabile in cui ti trovi bene, puoi sempre migliorarlo e presto avrai questa opportunità, preparati quotidianamente perché può arrivare sotto forma di lavoro extra ma in realtà è una promozione lavorativa. Oggi puoi scoprire su internet che fare quel piccolo viaggio che sogni da tempo non è poi così lontano dalla realtà. Forse non subito ma in un futuro non troppo lontano. Proponilo seriamente da oggi perché sarà un’esperienza indimenticabile e ti divertirai molto. A livello sentimentale, emozionato Toro, se vuoi dare un tocco romantico alla tua relazione, prepara una cena e sorprendi il tuo amore. Sarà una serata da ricordare sempre.

Gemelli

Senza riposare sugli allori, ora puoi concederti di rilassarti un po’ e goderti i buoni risultati che iniziano ad arrivare nella tua vita ogni giorno. Questo è anche il momento di buttarsi in quel business o quel progetto che comporta un certo rischio e che avevi rimandato perché preferisci optare sempre per le cose più sicure. Ora puoi lasciarti trasportare dal tuo intuito, perché ogni giorno ti guiderà in sicurezza sulla retta via. A livello amoroso, Gemelli, è probabile che ti stia illudendo con qualcuno che è entrato di recente nella tua vita, ma ti preoccupa anche perché i tuoi orari sono abbastanza incompatibili. È sufficiente che lo proponi. Organizzando il più possibile. Oggi puoi verificarlo.

Cancro

Anche se oggi la tentazione di lasciare questo lavoro che è così pesante per te è molto grande, ha sottolineato Cancro, è meglio che tu lo faccia oggi e cerchi anche di finirlo, anche se questo significa prendersi un po’ di tempo in più. Sicuramente sarà un po’ duro ma senza dubbio domani sarebbe peggio. Ti sentirai molto bene dopo aver finito. Così domani potrai dedicare più tempo al tuo amore, senza interferire con l’ansia per il lavoro in sospeso. Hai anche bisogno di questo tempo di qualità con il tuo ragazzo. Ti dimentichi ogni giorno di metterti nei suoi panni quando ti parla delle sue preoccupazioni e dei suoi problemi. Sei troppo assorbito dal tuo, Cancro. È molto importante che tu ti senta di nuovo integrato nella sua vita.

Leone

Hai nelle tue mani la chiave per essere molto più felice, non sprecarla stupidamente. Puoi realizzare i tuoi sogni, fantasioso Leone, concentrati solo su questo. Oggi un amico ti proporrà di uscire a bere qualcosa, incontrarlo perché dalla tua conversazione trarrai conclusioni molto corrette. Inoltre, ti divertirai moltissimo. A livello sentimentale, l’amore è presente nella tua vita ogni giorno, ma stai prendendo troppe deviazioni. Non lasciar passare più tempo e osa provarlo perché può darti buoni risultati. Considera che anche restare fermo è un fallimento.

Vergine

Sei nei momenti bassi e il tuo spirito quotidiano non ti fa andare avanti e trasforma gli ostacoli in sfide da superare. Oggi devi recuperare la tua solita voglia di vivere e quell’atteggiamento positivo che affascina tutti. Ricorda che il tuo modo di essere e di agire è ciò che ha attratto persone meravigliose nella tua vita. Anche sul posto di lavoro ora dovresti mettere più energie, Bilancia demotivata, perché stanno valutando di proporre una promozione che è in pericolo se non mostri il solito interesse. Innamorato, oggi potresti renderti conto di esserti innamorato di un miraggio. Era ora che lo vedessi perché gran parte della tua recessione viene da lì.

Bilancia

Molte cose ti vengono in mente che ti aspettavi di ricevere nel tuo lavoro e nella tua vita sociale. Se approfitti di un ritardo in un piano, sarai in grado di eseguirlo con maggiore cura. Procedi con cautela prima di impegnarti ad avallare o prestare denaro. È il momento di prendere decisioni in amore, tu sai nel profondo del tuo cuore cosa è bene per te. Ascolti notizie lusinghiere che ti mettono sulla strada per risolvere i problemi. Vivrai una sorta di esperienza diversa all’interno della tua realtà sentimentale. Se hai intenzione di sottoporti a un intervento di chirurgia estetica, non andare a buon mercato ma piuttosto più sicuro. Supererai situazioni di salute destabilizzanti che nei giorni passati ti stavano travolgendo. Le cene tardive vengono digerite lentamente, quindi evita di mangiare e di andare a letto immediatamente.

Scorpione

Parla con chi ha più esperienza di te prima di firmare un contratto. Non rifiutare chi viene con offerte di lavoro, digli che lo studierai. Si apre una porta lavorativa ed economica che funge da vera tregua. Se ti ritrovi senza un partner, in amore ci saranno buone notizie, quello che ascolterai ti renderà felice. Una giornata di armonia in cui si stabilizzano situazioni un po’ confuse. Con il dialogo e la mano sinistra puoi ottenere molto di più di quanto pensi. Il desiderio di voler fare tutto in una volta crea ansia e problemi di stomaco. Prova a cambiare la tua immagine in qualche modo, ti si addice, è il momento. Ricorda che la salute è molto importante, cerca di prenderti un po’ cura di te.

Sagittario

Prova a leggere qualcosa legato al tuo lavoro, fai del tuo meglio, migliorati costantemente, siamo in un mondo che è diventato una sfida. A volte pensi che il tuo partner stia abusando del tuo affetto, ma non è così, calmati. Potrai goderti con i tuoi amici momenti belli e divertenti, uscire un po’. Non entrare in polemica e rilassare la tensione, quindi tutto funzionerà correttamente. La tua attrattiva è in aumento e farai interessanti conquiste in amore, sei su un rullo. Ricorda che la lungimiranza è il modo migliore per avere una buona salute, fai attenzione. Se hai disagio, saranno di origine nervosa, cerca di rilassarti di più. Emotivamente sarai con molta energia, ti divertirai moltissimo in questo giorno. Devi prenderti più cura dei pasti e del riposo, così recupererai le tue energie.

Capricorno

Pensa che c’è un progetto che ti darà soldi e fortuna e ti avvicinerà al successo che meriti. Cerca di pianificare bene le tue finanze in modo da non avere sorprese in seguito. Al lavoro sii paziente e aspetta, vedrai come arrivano i cambiamenti positivi. Non trascurare il rapporto con i tuoi cari, quindi lo apprezzerai. Ti diverti a iniziare progetti di ogni tipo, vai avanti. Per vivere bene l’amore, evita le tensioni dovute alle incomprensioni, con calma e con il tempo le chiarirai. Se sei paziente otterrai buoni risultati, i tuoi sforzi non saranno vani. Cerca di avere più positività, vedrai come tutto in generale andrà molto meglio. Se analizzi la tua situazione, scoprirai che non è male, ti travolgi senza motivo. Raggiungerai quell’equilibrio di cui hai bisogno, ti sentirai davvero in buona salute.

Acquario

Potrebbe essere necessario fare alcune spese relative all’auto, pazienza. Potresti ottenere di più dai tuoi soldi se ne fossi più consapevole. Durante questo giorno devi essere prudente con il denaro, non sprecare invano. Se apri il tuo cuore e dici cosa ti succede, gli altri saranno in grado di supportarti. Approfitta personalmente di questo bel momento che stai attraversando. Il tuo carisma personale può aiutarti molto per tutto, non smettere di usarlo. Cerca di migliorare i rapporti con il tuo ambiente, vedrai come lo ottieni. Riposati appena ti senti un po’ fuori forma, a volte è necessario. Lo stress può minare la tua vitalità, quindi devi controllare i tuoi nervi. Stai andando bene, cogli l’occasione per dare più comodità al tuo stile di vita.

Pesci

Trascorrerai momenti delicati con i tuoi colleghi, abbi pazienza. Avrai il rispetto dei tuoi superiori, ma è qualcosa che ti sei molto meritato. Hai bisogno di un po’ più di dialogo e comprensione nelle tue relazioni personali. Avrai uno spirito irrequieto e avventuroso questo giorno, andrai lontano. Presta attenzione al tuo intuito e segui il tuo primo impulso, avrai sicuramente ragione. Se vuoi che tutto vada bene in amore, cerca di non essere così esigente. Questo non è un buon momento per apportare modifiche alla tua casa, aspetta ancora un po’. Avrai voglia di aggiornarti sui problemi di salute e cura del corpo e farai bene. Potresti usare degli esercizi o qualche altra pratica rilassante. Hai una propensione al bruciore di stomaco, cerca di prenderti cura della tua dieta.