Oroscopo Branko domani 1 Settembre 2021, le migliori previsioni

Ariete

Amore: molte possibilità per rafforzare la vostra relazione.  Denaro: risolverai con successo il tuo problema finanziario. Lavoro: non perdere tempo a discutere di questioni lavorative.  Salute: presta un po’ più di attenzione al tuo colesterolo.

Toro

Amore: Con il tuo partner vivrai momenti indimenticabili.  Denaro: cerca di affrontare direttamente i tuoi problemi finanziari.  Lavoro: fai pace con quel partner problematico.  Salute: la stanchezza può causare mal di testa.

Gemelli

Amore: giornata conflittuale con il tuo partner.  Denaro: le perturbazioni economiche sono il risultato della tua mancanza di controllo.  Lavoro: problemi di lavoro che devono essere risolti con delicatezza. Salute: i tuoi denti ti causeranno qualche problema.

Cancro

Amore: Giornata di grande sintonia con la famiglia e la coppia.  Soldi: spendi un po’ di più per divertirti.  Lavoro: prendi l’iniziativa quando parli del tuo lavoro.  Salute: non abusare dei fast food.

Leone

Amore: il  tuo soggetto d’amore in sospeso sta per cessare di essere. Denaro: non dovresti essere gravato da obblighi finanziari. Lavoro: Successo professionale o di studio, grazie alla tua immaginazione. Salute: guarda quel dente che ti dà tanto fastidio.

Vergine

Amore: il tuo magnetismo per l’amore è in aumento.  Denaro: con l’aiuto di un amico, otterrai vantaggi finanziari. Lavoro: Al lavoro non avrai problemi.  Salute: Inizierai a praticare quello sport che ti piace tanto. 

Bilancia

Amore: devi prendere una decisione importante di natura amorevole.  Soldi: è finanziariamente benestante. Lavoro: Giornata per accettare nuove sfide nel tuo lavoro. Salute: Rispetta gli orari dei pasti e cerca di non fare tardi.

Scorpione

Amore: prendi in carico la tua vita amorosa.  Denaro: controlla il desiderio del consumatore che ti perseguiterà tutto il giorno. Lavoro: Il rapporto con i tuoi superiori non è buono, sii diplomatico.  Salute: stato d’animo ottimale.

Sagittario

Amore:  devi trovare affinità in un partner. Denaro: la  tua immaginazione ti tira fuori dai guai finanziari. Lavoro: quel lavoro che ti pesa così tanto sta per finire. Salute: noterai un miglioramento della tua salute se provi a ridere di te stesso.

Capricorno

Amore: una storia d’amore passeggera.  Denaro: un parente uscirà con un contributo finanziario extra. Lavoro: Interessante attività lavorativa. Salute: raggiungerai la disciplina nello sport ..

Acquario

Amore: l’ amore e l’amicizia saranno rafforzati oggi.  Denaro: metti in ordine i tuoi affari finanziari. Lavoro: ti verranno affidati lavori che richiedono molta energia.  Salute: la musica e la lettura sono buone medicine.

Pesci

Amore: Situazione facile e accomodante sul piano affettivo.  Denaro: attenzione alle spese capricciose in eccesso.  Lavoro: Guadagna la fiducia di colleghi e superiori.  Salute: Dedicati oggi, è qualcosa di molto salutare.