Oroscopo Paolo Fox domani 2 Settembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Tutti quelli che permettono di esercitare una voce di comando e dove si possono prendere iniziative. È molto comune per loro cercare l’indipendenza, poiché hanno difficoltà a obbedire. Hanno una preferenza per posizioni manageriali, dirigenti, capiseve e dove possono competere liberamente. Sono buoni per il lavoro legato allo sport. Detestano le attività di routine, il lavoro di squadra e il lavoro paziente. Tendono alla militanza, allo sport, possono avere un’attrazione per la medicina e soprattutto per la chirurgia. Dovrai essere paziente di fronte a quei processi documentali o legali che vuoi snellire, alcuni richiederanno più tempo del previsto e devi adattarti. Con pazienza tutto sarà risolto.

Toro

Ciò che verrebbe interpretato che non ama cambiare, tende a rimanere nello stesso posto e con le stesse usanze. Questa qualità dà loro anche una grande capacità di concentrazione e perseveranza; quando un Toro è collegato in un’idea, non la lascia andare fino a quando non diventa una realtà. Anche se cerchi di essere paziente e cordiale, quel partner intende infrangere le regole che hai imposto e farebbe le cose a modo suo. È giunto il momento di agire con più fermezza, ricordatelo.

Gemelli

Nell’astrologia classica, Mercurio è leggermente freddo e secco. È un po ‘più piccolo della Luna e in rapido movimento, è a causa di queste caratteristiche che è legato ai bambini e ai giovani. I Mercurials sono persone che si distinguono per la loro nitidezza e intelligenza. Sono studios, hanno la capacità di imparare e trasmettere le cose che sanno. Adatto per compiti scientifici, matematici e amministrativi. Sono anche abili nel formare idee e congetture, poiché agiscono razionalmente. Il vostro lavoro viene osservato e le critiche dei vostri superiori sono molto positive. Mantieni la tua costanza, in poco tempo riceverai un’offerta che ti permetterà di crescere di più.

Cancro

Amano lavorare a casa o relazionarsi a compiti che hanno a che fare con la cura della casa o della famiglia, così come con i bambini: educazione della prima infanzia, caregiver, geriatria, pediatria, neonatologia, ecc. Sarebbero state aggiunte professioni o compiti legati al cibo: gastronomia, nutrizione, ingegneria alimentare, anche commercianti di bevande o alimenti, ingegneria della pesca e carriera marittima. Qualsiasi lavoro di servizio al pubblico va bene, come lavorare in un hotel o in un ristorante. Questo segno è molto comune nei politici. Tornano sempre al passato, possono avere un’attrazione per la storia, l’archeologia, i restauratori di opere d’arte, ecc. Questo problema non si risolverà da solo. Analizza con calma e prendi decisioni, avrai a tua disposizione strumenti e consigli che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo. Basta essere coerenti.

Leone

Può essere molto orgoglioso, la dignità lo porta a perdere il contatto con i suoi veri desideri e può prendere le distanze da ciò che desidera, solo per mostrarsi autosufficiente. Nel suo aspetto negativo c’è egocentrismo, una certa arroganza e vanità. È molto istrionico e a volte drammatico, vive e vive la sua vita come se fosse un vero film che il mondo intero dovrebbe conoscere e ammirare. Può essere ostentato e, a volte, tende a sperperare le sue risorse. Alcune persone che hanno promesso di aiutarti non risetàranno l’impegno che hanno preso e dovrai prendere una decisione. Taglia con i link che non ti si addicono, sarà il migliore.

Vergine

Sulla cima di una montagna, appare l’Eremita, che tiene in mano una lampada con la quale illumina la fredda notte. L’acqua, simbolo di emozioni, si è congelata e ora appare come ghiaccio sotto i suoi piedi: in questo arcano sentimenti si raffreddano per cedere il posto all’analisi e alla conoscenza di sé. I colori bianco e nero si uniscono nel grigio dei loro vestiti, perché la vera saggezza sta nell’integrare gli aspetti cupi e illuminati della coscienza. All’interno della sua lampada appare una stella a sei punte, in questa figura sono uniti due triangoli, uno che punta verso il cielo e l’altro verso la terra. L’Eremita ha meditato a lungo ed è riuscito a trovare Dio (triangolo superiore) dentro di lui (triangolo inferiore). Questa luce viene mostrata dalla cima di una montagna per essere in grado di illuminare tutti coloro che stanno risalendo la complessa via della conoscenza di sé. Nella divinazione, questa carta simboleggia la solitudine, la prudenza, la circospezione, i tempi lunghi e l’austerità. Sebbene tu trovi allettante quell’offerta, non è conveniente per te investire denaro senza consigliarlo o valutarlo a fondo. Saresti in procinto di effettuare una transazione che racchiude un certo pericolo, attenzione.

Bilancia

Questa energia è attiva, permette di entrare in azione e movimento. Aggiunto all’Aria (legame), la qualità cardinale nel segno della Bilancia è l’impulso (cardinale) a relazionarsi con gli altri (Aria). Sebbene siano giudicati indecisi, quando prendono una decisione continuano immediatamente a eseguire. La creatività è un’altra caratteristica dei cardinali e in Bilancia questa è accentuata dalla reggenza di Venere (arte). Ti stai riempiendo di lavoro e non riesci a trovare un modo giusto per organizzarti. Tuttavia, oggi avrai il supporto di qualcuno di cui ti fidi. Grazie al loro aiuto, riprenderai il controllo.

Scorpione

Aumentare la loro tendenza a non reagire (almeno, non in modo ovvio). Interiorizza molto, tutto ciò che sperimenta è cotto all’interno ad alte temperature (reggenza di Marte) ma sotto un aspetto silenzioso (femminile e segno d’acqua). Il passivo genera pazienza e grande supporto, questa resistenza permette di stare in silenzio sopportando le esperienze più dure. Non hai tutte le informazioni necessarie per sviluppare quel lavoro che ti è stato commissionato. Non esitare e ottieni buoni consigli, solo allora puoi metterti in pista correttamente.

Sagittario

Questi segni hanno molta energia, ecco perché sono classificati come maschili, perché hanno bisogno di saltare, correre, dirigere e manifestare. La passione è un’altra caratteristica, sono molto ardenti. Qualcosa che li distingue e che è molto presente in Sagittario è la franchezza, dicono sempre ciò che sentono o pensano, senza alcun filtro. Il fuoco è travolgente, quando questa energia non è gestita bene, può dare un po ‘di crudeltà o insensibilità ad agire. È conveniente che tu archivi i bordi ruvidi con quella persona con cui hai discusso. Il cattivo ambiente di lavoro complicherebbe solo le tue funzioni perché hai bisogno di un lavoro di squadra. Rifletti e sii più conciliante.

Capricorno

Questa energia è maschile (azione) e suonerà contraddittoria, dal momento che stiamo parlando di un segno femminile. Sarebbe spiegato come segue: il Capricorno entra in azione (cardinale) per costruire sul mondo materiale (Terra). Ecco il motivo principale per cui i nativi di questo segno non possono stare fermi; muoveranno e spingeranno tutto ciò che è necessario per costruire qualcosa di solido (professione, beni, ecc.). Hai il desiderio di comunicare con qualcuno per darti un po ‘di supporto, sia lavorativo che finanziario, ma la paura di ricevere un rifiuto ti paralizza. Rallegrati, non te ne pentirai.

Acquario

Il maschile è contrario all’immobilità; dopo aver stabilito le idee, agisce immediatamente. Devi verificare se ciò che pensi o impari è valido e per questo, ti mobiliti, cerchi i mezzi, ecc. I segni maschili tendono ad esternare, quindi, si sviluppa una grande spontaneità e facilità di raggiungere gli altri. Alcuni possono sembrare autoritari, l’energia maschile è quella di imporsi. Fai attenzione alle alleanze che stabilisci, specialmente a livello di lavoro. Puoi chiudere accordi con qualcuno che non ha una parola e quindi complicare i tuoi piani. Prendi le tue precauzioni.

Pesci

Nell’astrologia classica, Giove è caldo e umido, attributi necessari per la gestazione della vita, quindi, è considerato un pianeta benefico. Regola sulla maturità fino all’età di 68 anni. Egli rende le persone religiose, sole, fedeli, misericordiose, gioiose, generose e piene di grazia. Nel destino, influenza la ricchezza, gli onori, la dignità, la fama, la gloria, l’abbondanza di figli e la felicità con loro. È un significante naturale di denaro, quindi favorisce il benessere economico e l’espansione. Alcune scuole moderne ti danno la reggenza di Nettuno. Questo non avrebbe senso, dal momento che i pianeti trans saturniani (Urano, Nettuno e Plutone) non ricevono la luce solare e quindi non influenzano la coscienza individuale. Non cadere in provocazioni e stai lontano da quella persona se ciò che intende è discutere con te. Quindi, questo brutto momento passerà ed entrambi saranno in grado di capirsi. Agisci con maturità ed evita i conflitti.