Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 settembre 2021, previsioni della giornata

ARIETE

Quando devi dare un’opinione su qualcuno, cerca di criticare di meno e non giudicare gli altri senza conoscerli. Rinuncia a quella posizione autoritaria che hai. Amore: Stasera avrai la possibilità di esprimere la tua privacy in modo spontaneo e senza inibizioni. La passione sarà essenziale per il vostro legame d’amore. Ricchezza: Sentirai il bisogno di adempiere a tutti i tuoi obblighi in modo piacevole sul posto di lavoro, poiché giorni fa il tuo capo si è lamentato della violazione dei tuoi compiti. Benessere: Mangia più prodotti naturali, erbe e noci nella tua dieta quotidiana. In questo modo, vedrai che il tuo corpo funzionerà molto meglio.

TORO

Sicuramente in questo giorno ti verrà presentata una situazione conflittuale per la quale devi cercare una soluzione immediata. Cerca di non farti coinvolgere. Amore: Abbi un dialogo attivo con la tua anima gemella, dille che hai molto bisogno di lei e che vuoi condividere le tue emozioni. Non essere arrogante in amore. Ricchezza: Dovrai dare la priorità al piano economico in questo giorno, poiché potrebbero sorgere alcuni inconvenienti monetari che non erano previsti. Stai lontano dalle distrazioni. Benessere: Preparati, poiché quello stato d’animo confuso continuerà fino ad oggi. Cerca di non farti prendere dal panico o disperare, poiché tutto passerà rapidamente.

GEMELLI

La cosa più consigliabile per questo giorno in cui proverai a comunicare con qualcuno sarà cercare un dialogo conciliante, senza confrontarti con le persone intorno a te. Amore: Nel caso in cui sorgano problemi con la tua anima gemella, è meglio se ti allontani oggi. Aspetta fino a domani per parlare di nuovo dell’argomento di cui hai discusso. Ricchezza: Preparati, perché una vecchia offerta di lavoro ha avuto successo. Saper godere e investire correttamente i profitti che hai ottenuto in questo tempo. Benessere: Trova il tempo per i tuoi bisogni spirituali. Fai un passo indietro dalla tua routine quotidiana e potrai trovare la pace che stavi cercando.

CANCRO

Prendi coraggio e inizia a interpretare i messaggi dei tuoi sogni. Sappi che questo ti aiuterà a conoscerti meglio e a sintonizzarti con il tuo inconscio. Amore: Mostra il tuo amore con sincerità e tenerezza. Cerca di farti guidare dai tuoi sentimenti e vedrai che le relazioni affettive miglioreranno un po’ nel tempo. Ricchezza: Siate preparati, perché c’è il rischio di indebitarsi. Paga tutte le bollette e le tasse sulla tua casa che sono in arretrato da mesi oggi. Benessere: Se ti senti psicologicamente saturo, opta per i fiori di Bach e l’aromaterapia. Sappi che in queste terapie troverai l’aiuto che stai cercando.

LEONE

Sarebbe bene per te imparare e cambiare il modo in cui affronti la vita ogni giorno. Inizia a goderti quello che hai e non farti troppi problemi. Amore: Nel caso in cui tu non abbia un’anima gemella nella tua vita, sappi che è un buon momento per trovarla. Preparati, perché puoi trovarlo nel posto meno atteso. Ricchezza: Sappi che devi rinunciare a certi pregiudizi che da tempo mettono in discussione il tuo lavoro e la tua capacità professionale. Rivedere la situazione e modificarla. Benessere: Momento giusto per cambiare look e dare più onda alla tua personalità. Non esitare e vai per un taglio di capelli o un cambio di colore.

VERGINE

Prova a pensare a te stesso. Prendetevi del tempo per finire quella gara iniziata tanto tempo fa e che a causa di varie situazioni non riesco a finire. Amore: Se la tua famiglia lo richiede, cerca di allungare la mano e collaborare con loro, che ne hanno bisogno. Non distrarti, non distogliere lo sguardo. Ricchezza: Cerca di essere più prudente quando prendi decisioni finanziarie. Adotta misure sicure invece di prendere decisioni impulsive. Benessere: Potresti sentirti disprezzato dai tuoi amici, poiché ti accorgi che non ti prendono in considerazione come meriti. Prova a chattare con loro e tutto andrà meglio.