Liverpool Milan Champions League 2021 diretta tv e live streaming gratis come e dove vedere la partita

Questa sera mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21 scenderanno in campo il Liverpool e il Milan. Le due squadre si sfideranno e la partita sarà valevole per la prima giornata del gruppo B della fase a gironi della Champions League alla quale partecipano anche il Porto e l’Atlético Madrid. Questo match rappresenta tanto soprattutto per il Milan, che torna finalmente in questa competizione Europea tanto ambita dopo circa 6 anni e mezzo. L’ultima volta che il Milan ha preso parte al torneo è stato nel marzo 2014 con la partita disputata contro l‘Atlético Madrid, agli ottavi di finale. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni per poter assistere al match ed a quelle che sono le probabili formazioni.

Liverpool Milan, Champions League 2021/2022 ore 21 mercoledì 15 settembre 2021

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, questa sera il Milan scenderà in campo contro il Liverpool e giocherà questa prima partita di Champions League fuori casa. La squadra rossonera torna, quindi in Champions League ed è impegnata in casa del Liverpool in questa prima giornata della fase a gironi. Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic visto che l’attaccante non è tra i convocati per questa trasferta di Champions League.”Non ci saranno partite facili in questo girone, le avversarie sono tutte competitive. Vogliamo scrivere la nostra storia in Champions, è una grande opportunità per noi. Grandissimo rispetto per il Liverpool, ma grande convinzione anche che possiamo fare bene”. Sono state queste le parole dichiarate da Pioli in conferenza stampa nella giornata di ieri.

Dove e come vedere la partita

La partita tra Liverpool e Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 sul numero 201 del satellite 472 e 482 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, visibile su Sky Sport numero 252 del satellite con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani. Sarà possibile anche vedere la partita avrà attraverso un abbonamento con Mediaset Infinity + su tutte le più moderne Smart Tv dei Brand Samsung hi-sense e LG oltre che sulle Android TV. In questo caso, la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. Si potrà assistere al match anche in streaming gratis tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure scaricando l’app per i sistemi iOS e Android su un notebook o computer.

Probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Alcantara; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Kelleher, Konate, Tsimikas, Matip, Phillips, Keita, Oxlade-Chamberlain, Origi, Minamino, Jones.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kajer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Ballo-Tourè, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Tonali, Florenzi, Giroud, Maldini.

ARBITRO: Marciniak (Pol)

GUARDALINEE: Sokolnicki e Listkiewicz

QUARTO UOMO: Musial

VAR: Kwiatkowski

AVAR: Dankert (Ger)