Oroscopo Branko domani 17 settembre 2021

Ariete

AMORE/LAVORO: È un momento in cui prendete coscienza che alcune situazioni della vostra vita devono cambiare, forse un partner da cui vi aspettavate tanto vi ha delusi. Forse, siete voi che volete qualche novità senza conoscerne appieno il motivo. Sul lavoro tante tensioni, ma anche la possibilità di veder rinnovato un contratto o una collaborazione.

Toro

AMORE/LAVORO: Settimana interessante in cui vi sentirete operativi, pronti a sbrigare le faccende quotidiane. Anche la libido è alta in cielo, a tratti svogliati nell’eros, ma molto aperti alla sperimentazione di opportunità che possono capitare per caso. Bene il lavoro autonomo. Un’idea, un progetto può partire o almeno essere pianificato. È in arrivo una novità: ripartirete.

Gemelli

AMORE/LAVORO: Ottimo momento in cui agite e portate avanti i vostri progetti personali e professionali. Siete pronti a prendere in mano la vostra vita e a dirigere i vostri progetti verso una certa realizzazione. Momento di sviluppi professionali e di nuove opportunità che vi arriveranno attraverso comunicazioni che vi potranno regalarvi uno sbocco importante.

Cancro

AMORE/LAVORO: Venere in aspetto sereno al vostro cielo vi regala la giusta grinta per essere al centro dell’attenzione. Nuovi incontri e tanto eros per i giovani. Avete voglia di innamorarvi e di regalarvi quegli attimi di romanticismo che contraddistinguono la vostra natura dolce. Mercurio e Marte segnano la conclusione di un iter professionale o di una storia.

Leone

AMORE/LAVORO: Fascino e grinta non mancano mai a casa di voi leoncini, pronti a salutare con determinazione persone del passato e a dedicarvi al nuovo. Siete un fiume in piena di emozioni. Nuove opportunità per i lavoratori autonomi, grandi iniziative per dipendenti. Evoluzioni a tutto tondo. Siete pronti a ricevere i giusti regali dalla vita.

Vergine

AMORE/LAVORO: Venere vi sorregge e vi regala uno charme incredibile da sfruttare nella sfera privato così come nel lavoro. Molte le opportunità per i più giovani di chiamate di lavoro. Altre opportunità in arrivo per i single con incontri davvero sorprendenti. Avrete la giusta grinta per voltare pagina laddove un amico o un amore non si sia rivelato ai vostri occhi valevole.

Bilancia

AMORE/LAVORO: Marte e Mercurio nel segno sono garanzia di opportunità importanti. Per i single di incontri e per la coppia di avanzamenti del loro status. La coppia stabile progetta e avanza, quella incerta rivede la liaison. Anche nel lavoro siete vincenti: i liberi professionisti hanno nuovi ingaggi, i dipendenti hanno opportunità contrattuali nuove e rinnovi certi. Molti gli spostamenti.

Scorpione

AMORE/LAVORO: Venere benedice il vostro cielo e vi regala nuovi incontri, una energia magnetica straordinaria e tante vincenti opportunità. Anche l’amore va a gonfie vele con questi pianeti e le storie zoppe possono ritenersi baciate dalla fortuna nel corso di questa settimana per un lieve miglioramento della relazione. Ottima la fortuna e ottimi i piccoli viaggi.

Sagittario

AMORE/LAVORO: Le stelle sono piene di buone nuove per voi. Opportunità di cominciare un nuovo lavoro e di essere al centro dell’attenzione di chi amate, amici inclusi. Bene le stelle della settimana in campo lavoro: i liberi professionisti possono ben contare su Venere in semisestile, Mercurio e Marte a favore di nuove iniziative e clienti danarosi.

Capricorno

AMORE/LAVORO: Da un lato la quadratura infausta di Marte e Mercurio che segna forti tensioni nella coppia e in famiglia, dall’altra la benefica presenza di Venere in sestile risvegliata da una dinamica Luna tra mercoledì e venerdì. La settimana appare movimentata, con chiarimenti, ma anche momenti piacevoli a letto e negli incontri d’occasione, se praticate. Occhio alle spese.

Acquario

AMORE/LAVORO: Molto bene il trigono di Mercurio e Marte: siete dinamici, pronti ad aprirvi al nuovo. Tante opportunità sul lavoro, nuovi ingaggi, tanto denaro in arrivo e molte opportunità per mettere in mostra il vostro sapere. Anche a letto siete favolosi, osate e sarete molto più grintosi del solito. La coppia brilla, anche se le discussioni vivaci non mancheranno. Sì a uscite improvvisate.

Pesci

AMORE/LAVORO: Comincia la rinascita, con quella Venere che vi costringe ad andare avanti e ripartire da zero, specie se nel rapporto a due siete in procinto di compiere una scelta, se già non manifestata. Non vi manca affatto il passato e tendete a stilare una lista di progetti da fare nel vostro futuro. Buone nuove anche sul lavoro: successi sicuri.