Jane Alexander chi è? Età, figlio, ex marito, compagno o fidanzato, film e carriera

Tutto pronto fra poche ore Esattamente alle 14 inizia rilassante consueto appuntamento con oggi un altro giorno. La trasmissione anche quest’anno viene condotta dalla bravissima Serena Bortone, ci saranno ospiti d’eccezione con interviste e curiosità mai sentito in TV. Oggi ci saranno ospiti d’eccezione come il figlio e moglie di Nino Manfredi e anche Jane Ana Alexander attrice italiana. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su quest’ultima.
Nata il 28 dicembre 1972 (sotto il segno del Capricorno) a Watford, Gran Bretagna, Jane Ana Alexander è una delle attrici e delle conduttrici di maggior spessore sulle scene italiane. Ha iniziato la sua carriera lavorativa come doppiatrice (seguendo le orme paterne), a soli 16 anni, complice una voce davvero particolare e quella sonorità british che da sempre la accompagnano…

Ha diverse fiction all’attivo e vanta un curriculum ricco di interventi televisivi di rilievo e tanti film con registi del calibro di Giuseppe Tornatore e Roberto Faenza. Nel 2011 la conduzione di Mistero, entrato nella sua carriera come uno dei programmi più interessanti che ha presentato. Il suo amatissimo padre era un doppiatore statunitense, la cui morte a causa di un tumore l’ha lasciata in un profondo sconforto. Sua madre, di origini croate, è la sua fedele assistente.

Gianmarco Amicarelli: il fidanzato di Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli è il fidanzato di Jane Alexander, nasce nel 1981, è musicista e chitarrista. Frequenta la scuola di musica popolare di Testaccio. In seguito debutta davanti ad un pubblico a 17 anni grazie all’etichetta indipendente MKS. Fonda i Vatycans, un gruppo molto famoso, e collabora con gli U2 e i Rolling Stones.

Chi è Christian Schiozzi: carriera e vita privata

Christian Schiozzi è stato per un periodo sposato con Jane Alexander, attrice di origine britannica, ma famosa anche e soprattutto in Italia. Christian Schiozzi è stato suo marito molti anni fa e, recentemente, nel 2018, l’attrice si è pubblicamente sfogata sulla situazione difficile che ha vissuto con l’uomo, ai tempi del divorzio.

Chi è Damiano Schiozzi: età e vita privata del ragazzo

Damiano Schiozzi è il figlio di Jane Alexander, attrice di origine anglosassone che ha trovato fortuna in Italia, e Christian Schiozzi, l’ex marito dell’attrice. Nato dal matrimonio dei due, durato qualche anno, Damiano Schiozzi, classe 2003, ha attualmente 17 anni ed è l’unico figlio dell’attrice. Dopo il divorzio dei genitori, il ragazzo è andato a vivere con la madre e da allora sono loro due e basta.