Erminia Ferrari chi è la moglie di Nino Manfredi? età, lavoro, figli, modella, padre e vita privata

Questo articolo in breve
Tra poche ore inizierà il consueto appuntamento su Rai 1 con Serena Bortone. Anche quest’anno a brevissimo conduttrice andrà in onda con il suo programma oggi è un altro giorno come al solito ci saranno vari ospiti con interviste e curiosità sul personaggi vip. Oggi in studio ci sarà Luca Manfredi ed Erminia Ferrari figlio e moglie del famosissimo attore italiano Nino Manfredi. Cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sulla moglie di Nino Manfredi, Erminia Ferrari.
Erminia Ferrari è nata a Taormina esattamente il 4 novembre del 1931 attualmente ha 90 anni, nasce sotto il segno dello scorpione. In giovinezza lei è stata una bellissima modella, costumista e anche sceneggiatrice con molto seguito. Erminia Ferrari in gioventù ha vissuto tra la Libia e l’Etiopia, infatti il padre era un grande direttore d’albergo intento a lavorare nelle colonie africane.
Nei primi anni cinquanta Erminia Ferrari viene in Italia esattamente a Roma e comincia il tuo lavoro come indossatrice. Nel 1955 convola a nozze con Nino Manfredi, un amore eterno il loro La donna gli resta accanto fino al 6 giugno 2004 il triste giorno della scomparsa di Nino Manfredi.
Dalla loro unione vengono al mondo figli: Luca, Roberta e Giovanna. Due hanno seguito le orme del padre e della madre lavorando al mondo te lo spettacolo, mentre la terza ha preso una strada differente.

Tra Erminia Ferrari e Nino Manfredi un vero e lungo amore, fatto di alti e bassi anche perché la donna ha dovuto perdonare parecchie scappatelle al marito. Da una di queste relazioni extraconiugali Nino Manfredi ha avuto anche una figlia Tonina Manfredi nata in Bulgaria dalla relazione con Svetlana Bogdanova.