Luca Manfredi chi è? Età, carriera, moglie, figli, Instagram, Nino Manfredi

Tutto pronto manca poco al consueto appuntamento direi uno con Serena Bortone nella trasmissione Oggi un altro giorno, tantissimi sono gli ospiti di oggi 22 settembre 2021. Ospite in studio ci sarà Luca Manfredi.
Luca Manfredi nasce a Roma il 27 dicembre 1958 è figlio dell’attore Nino Manfredi dalla bellissima ex fotomodella Erminia Ferrari. Luca Manfredi ha preso il diploma di Istituto Europeo di design sin da giovanissimo comincia a lavorare come aiuto regista per diventare successivamente un regista pubblicitario. Non tutti sanno che Luca Manfredi ha scritto e diretto tantissime serie TV come un commissario a Roma avendo ha avuto un grande successo. Per Il centenario della morte di tuo papà Luca Manfredi ha scritto e diretto un documentario chiamato uno, nessuno , 100 Nino .

Luca Manfredi: vita privata, chi è la moglie

Luca Manfredi ha due sorelle, Roberta e Giovanna. In passato è stato sposato con Nancy Brilli e la coppia ha avuto un figlio nel 2000, Francesco. Luca si è poi sposato una seconda volta con Michela Trevisan, biologa e nutrizionista e dal loro amore sono nate nel 2008 le gemme Matilde e Margherita.

Luca Manfredi: Instagram

Luca Manfredi ha un profilo Instagram. Con il suo account @lucamanfredi3 vanta oltre 2.000 followers.