Serena Bortone chi è? Età, Compagno, vita privata, marito, figli e Instagram

Questo articolo in breve

Non tutti erano convinti che oggi è un altro giorno di Serena Bortone sarebbe sopravvissuto ai primi mesi di messa in onda. E invece, dal 13 settembre la giornalista è al timone del talk show di Rai 1 per il secondo anno consecutivo. Tra le interviste agli ospiti e le presenze fisse del programma ribattezzati aspetti stabili, la Bortone ha conquistato l’attenzione dei telespettatori, in un crescendo di ascolti. Una scommessa, Certo, ma una Scommessa vinta .

Serena Bortone chi è? Ha figli?

E’ nata a Roma l’8 settembre 1970 e pare che abbia iniziato a lavorare da giovanissima. La sua carriera pare abbia avuto inizio proprio in Rai. Il suo debutto è avvenuto in Rai con il programma intitolato “Alla ricerca dell’Arca”, che all’epoca era condotto da Mino Damato.  La conduttrice per il momento non ha figli

L’unica certezza che abbiamo Serena Bortone e che non si è mai sposata, questo per molti sembra quasi inverosimile visto l’empatia è la sensibilità della presentatrice quando affronta temi di cuore con i suoi ospiti. Serena Bortone ha sempre affermato che non crede molto all’istituzione del matrimonio nel ruolo della famiglia del Mulino Bianco, e prego una cosa che non si addice alla tua personalità.