Vladimir Luxuria chi è? Età, fidanzato, figli, vero nome, altezza, operazione, foto prima, Instagram

Ci siamo è tutto pronto fra pochi minuti inizierà la nuova puntata de I soliti ignoti – il ritorno programma condotto da molti anni da Amadeus. Anche quest’anno i concorrenti saranno Vip e l’intera somma Andrea devoluta tutto in beneficenza. L’ospite speciale sarà Vladimir Luxuria cerchiamo di capire qualcosa in più sul personaggio

Chi è Amin, la crisi ed ex fidanzato di Vladmir Luxuria?

Vladimir Luxuria è sempre in qualche modo protagonista. A tenere banco stavolta è la sua relazione con il politico curdo che presumibilmente si chiama Amin. Una storia con premesse non semplici visto che oltre alla distanza c’è da aggiungere anche una marcata differenza d’età, lui è nettamente più giovane e sembra che abbia “appena” 35 anni. Non si conosce molto su di lui, ma proprio questo alone di mistero lo renda ancor più affascinante agli occhi delle persone e degli appassionati di gossip.

A provocare le prime tensioni sarebbe stato il lockdown obbligatorio che ovviamente ha impedito ai due di vedersi visto che lei risiede in Italia, mentre lui è domiciliato a Francoforte.

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più noti della tv italiana. Spesso al centro di polemiche e dibattiti per via delle sue opinioni divisive, Luxuria ha fatto incursione anche nel mondo della politica oltre che in quello dei salotti tv Mediaset come Rai. Personaggio popolare, dunque, ma la sua vita sia privata che professionale è piena di curiosità che forse non tutti sanno. Vediamole insieme.

Chi è Vladimir Luxuria?

Età

Vladimir Luxuria nasce a Foggia il 24 giugno 1965. Ha 56 anni.

Vero nome

Il vero nome di Vladimir Luxuria all’anagrafe è Wladimiro Guadagno.

Altezza

Vladimir Luxuria ha un’altezza di 1 metro e 85 centimetri.