Oroscopo Branko oggi 22 Ottobre 2021: Classifica Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO ★★★

Se avete in programma impegni di lavoro nel weekend, assicuratevi che qualcuno vi possa sostituire perché il mese della Bilancia si conclude con una raffreddata Luna in Gemelli, che può facilmente provocare un principio di influenza, reumatismi. Ricordiamo, però, che l’ingresso del Sole in Scorpione, da sabato 23, segnala al vostro segno che anche il vostro anno personale si avvicina alla conclusione. Ma è una vendemmia ricca, Venere e Mercurio alzano le entrate. La manifestazione fisica della sessualità è più spontanea e diretta.
INCONTRO SÌ: Marte rimane di guardia nel settore degli incontri, voi non perdete di vista un Acquario.

CAPRICORNO ★★★★

Il primo mese dell’autunno, diciamolo, non è stato proprio il massimo per la vostra sconfinata ambizione, almeno per gran parte di voi. Di sicuro andrete molto meglio durante il prossimo mese astrale, che comincia con l’entrata del Sole nello Scorpione sabato 23. Forse non lo sapete ma è il vostro complice più fedele, vi sostiene durante gli incontri professionali, vi aiuta a presentarvi in società e mai vi ruberà l’amante. Casomai ve ne lascia uno dei suoi… E quanto amerete dal 29 ottobre fino alla notte di San Silvestro! Nel sesso siete inibiti all’inizio, ma poi…!
INCONTRO SÌ: Lui e solo lui può scaldarvi, uno Scorpione, che è pronto a rinascere insieme con voi.

ACQUARIO  ★★★★

Voi lo sapete che Bilancia significa anche Vienna, Strauss, valzer, torta Sacher? Bene, quando sabato 23 il Sole si trasferisce in Scorpione, nasce spontanea in voi la canzone “Lultimo valzer con te, ma ho ritrovato l’amore!’.’ Non dovete temere nulla neanche da Marte che sarà dal 29 anche lui in Scorpione. Avete superato con dignità in tempi recenti persino una velenosa Venere, che ora vi sostiene adorante. Scoppia qualche relazione stretta, una collaborazione di vecchia data, il 28, con l’Ultimo quarto in Leone. Sesso: destate più curiosità degli altri.
INCONTRO SÌ: A volte siete un po’ limitati nei comportamenti sexy, ma un Ariete sa come attivarvi.

PESCI ★★★★

Il Sole va in Scorpione da sabato 23 ed è chiaro che inizia pure per voi, segno d’acqua, un grande influsso che diventerà ancora più costruttivo dal 29, quando Marte raggiungerà la stessa posizione. Persino l’opposizione Sole-Urano, che darà problemi notevoli a tutta la società e all’economia generale, per voi invece segnala una nuova e sicura via al miglioramento. Resta ancora come ultimo scoglio quella Venere in Sagittario. Se volete lasciare qualcuno, fatelo pure. Date libero corso ai vostri desideri, lasciate che le energie volitive fluiscano liberamente. INCONTRO SÌ: Non potete immaginare la gioia che darete al Cancro, se ne troverete uno tutto vostro.