Stasera in TV Film e Programmi di Oggi Giovedì 21 Ottobre 2021, da non perdere

Questo articolo in breve

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Tale e quale show Sesta puntata dello show condotto da Carlo Conti (60), che oggi presenta 11 nuove esibizioni. Tra i concorrenti che si stanno facendo notare in questa edizione ci sono i Gemelli di Guidonia (vincitori di due puntate nei panni dei Bee Gees e del trio Fedez-Lauro-Berti), Deborah Johnson e Dennis Fantina.

Stasera su Rai 2 alle 21.20 The Good Doctor «Non si piange sul latte versato» Claire (Antonia Thomas) rimane molto sorpresa quando suo padre Miles, che l’aveva abbandonata quando era molto piccola, si presenta alla sua porta. Intanto, Shaun (Freddie Highmore,29) si allontana un po’ da Lea, causando così forti tensioni nella loro relazione.

Stasera su Rai Tre alle 21.20 Hammamet Il film racconta in modo romanzato gli ultimi sei mesi di vita di Bettino Craxi (Pierfrancesco Favino, 52), ex premier ed ex segretario del Partito Socialista. In esilio in Tunisia dopo la condanna subita in patria, il politico è tormentato dai problemi di salute e dall’amarezza per il nuovo corso della politica italiana.

Stasera su Rete 4 alle 21.20 Quarto Grado Continua la trasmissione che approfondisce i più importanti fatti di cronaca nera, condotta da Gianluigi Nuzzi (52) e Alessandra Viero. Tra gli inviati c’è Giorgio Sturlese Tosi: giornalista, laureato in Giurisprudenza, per 10 anni ha lavorato in Polizia. Si è occupato del caso di Roberta Ragusa.

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Grande Fratello Vip All’interno della Casa nascono anche delle belle amicizie, come quella tra i tre Moschettieri, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli. Al timone c’è Alfonso Signorini (57) con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: quali sorprese destineranno stasera gli autori ai concorrenti rimasti in gara?

Stasera su Italia 1 alle 21.20 Peppermint Los Angeles. La vita di Riley North (Jennifer Garner, 49) viene sconvolta dall’omicidio del marito e della figlioletta, massacrati da una gang di narcotrafficanti, che evitano la condanna grazie a un giudice corrotto. Riley però non ha intenzione di rassegnarsi, e studia un piano pe rfarsi giustizia da sola…

 Stasera su La 7 alle 21.15 PROPAGANDA LIVE Si rinnova l’appuntamento con l’attualità, interpretata da Diego Bianchi (51), alias Zoro. Il conduttore ha esordito in tv nel 2008, collaborando con Canale 5 (“Matrix”, condotto all’epoca da Enrico Mentana) e Raitre (“Parla con me”).

Stasera su TV 8 alle 21.20 GOMORRA – LA SERIE con Salvatore Esposito Gennaro deve fronteggiare una situazione che sta diventando incandescente: una guerra senza esclusione di colpi tra i Capaccio e Sangue Blu per il controllo della piazza di spaccio di Forcella.