Salernitana – Napoli Streaming gratis dove vedere Diretta Live Tv

Questo articolo in breve

Dove e come vedere Salernitana Napoli

L’anticipo serale della nona giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn e sarà visibile agli utenti della piattaforma sulle Smart TV di ultima generazione che siano compatibili con l’app. Grazie all’applicazione poi si potrà assistere al match su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o 5 o XBox ed ancora alle tim vision box oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV stick. Sarà possibile assistere a match anche su Sky e nello specifico su Sky Sport 1 al numero 201 del satellite numero 472 e 482 del digitale terrestre. Si potrà assistere al match anche su Sky sport calcio al numero 202 e 249 del satellite oppure a 473 e 483 del digitale terrestre. Si potrà ancora assistere a Salernitana Napolisu Sky Sport al numero 251 del satellite. I tifosi potranno anche guardare la partita in diretta streaming, ovviamente su dispositivi quali smartphone e tablet iPhone e iPad scaricando le relative applicazioni da Dazn e SkyGo per sistemi Android e iOS.

Dries l’ho visto molto bene ultimamente e poi mi piace il suo modo di farsi trovare pronto al cambio. Non fa ia tempo a chiamarlo durante il riscaldamento che in un attimo te lo ritrovi al fianco, velocissimo. Perché ha una gran voglia di giocare. Vedrete che ci sarà presto spazio per lui, non vi preoccupate». Pensieri e parole di Luciano Spalletti mercoledì scorso, alla vigilia della partita con il Bologna. Spazio a DriesCertoil tecnico non si aspettava di trovargli posto così in fretta e soprattutto per il motivo, l’infortunio di Osimhen. Ma di fatto oggi sarà Mertens a prenderne il posto in mezzo all’attacco a Salerno, anche se ovviamente l’interpretazione che dà il belga al ruolo è differente rispetto a quella del nigeriano, diverso per struttura fisica e caratteristiche tecniche. Di sicuro il belga non avrà problemi di intesa con Insigne – insieme hanno segnato oltre un centinaio di gol-tantomeno con Politano, Lozano e i centrocampisti. Mertens porta in dot i suoi 135 gol col Napoli – nessuno meglio di lui-e soprattutto la voglia di andare a segno per la nona stagione di fila con questa maglia.

E poi quando parte è difficile fermarlo, visto che nelle precedenti otto annate è sempre andato in doppia cifra di reti. Dries, con la moglie Kate, sta vivendo un momento particolare di gioia in famiglia visto che la coppia è in dolce attesa del primo figlio che nascerà a Napoli in marzo, per scelta stessa dei genitori. Insomma l’adrenalina non manca al cannoniere per riprendersi il suo ruolo da protagonista. Petagna più che sostituto E poi c’è Andrea Petagna, classico centravanti che già ha dato un apporto decisivo in questo campionato. È capitato a Marassi contro il Genoa, quando nel finale entrò e di testa segnò il gol della vittoria. E mentre esultava, eravamo a fine agosto, Spalletti gli urlava «tu resti qui!». Già perché il centravanti era corteggiato dalla Sampdoria e il Napoli non si sarebbe opposto alla cessione. Il ragazzo era combattuto, ma il tecnico si impose e ha saputo guardare lungo. La fisicità di Petagna potrebbe tornare utile anche oggi a Salerno, proprio per avere un’alternativa tattica in più. E poi c’è il solito problema di gennaio, quando il Napoli – causa Coppa d’Africa – perderà Osimhen e altri giocatori come Koulibaly, Anguiss a e probabilmente Ounas. Spalletti ha sempre sottolineato l’importanza di avere tutte le alternative tecnico-tattiche di cui gode in attacco: «Perché è lì che si decidono le partite. E non soltanto per i gol. Perché si può tenere comunque il pallone lì, lontano dalla propria area». Pochi cambi Come nel suo stile oggi in avvio Spalletti non dovrebbe andare oltre i tre cambi contro la Salernitana. Rispetto alla gara di giovedì col Bologna dovremmo rivedere in avvio Politano e Zielinski. Gli altri cambi in corsa, secondo come si metterà la gara. Ese sarà possibile l’allenatore darà un pizzico di riposo ai propri esterni difensivi che giocano e corrono più di tutti.