Oroscopo Branko domani 12 Novembre 2021: Previsioni leone, vergine, bilancia e scorpione

Questo articolo in breve

LEONE

Obblighi morali e materiali verso la famiglia. Marte e Mercurio in Scorpione si mostrano nemici insidiosi; scontri in casa e nel matrimonio vi stancano. Aspirazioni più evidenti nel cielo dei giovani Leoni, che non vivono un cielo giusto per loro, è autunno. Dopo il Primo quarto della scorsa settimana, questa si conclude con Luna piena in Toro: forse provoca una pioggia rigeneratrice e fa andare in apnea qualche cuore… Ma se per un giorno o due perdete il senso dell’orientamento passionale, Venere vi comprende, è rimasta sola a proteggervi. x
INCONTRO SÌ: Nuovi candidati si affacciano alla finestra. Gettate la corda a un Gemelli, salirà.

VERGINE

Esprimete i sentimenti, le emozioni, le vostre parole e i vostri sguardi daranno l’idea di quello che sentite nel profondo. Potete anche chiedere scusa, se avete trascurato qualcuno. La settimana è senza precedenti, considerando che solo la Luna è per due giorni fanatica in Pesci, sabato 13 e il 14. Ma la stessa Luna cambia faccia il 15 e inizia a crescere di luce fino a esplodere nella meraviglia della Luna piena in Toro: è l’occasione che aspettavate. Impossibile non trovare l’amore, slancio magnifico anche nei rapporti di vecchia data. Finanze al top. INCONTRO SÌ: Dovreste avere al vostro fianco un artista, magari una creatura di Venere, la bella Bilancia.

BILANCIA

Un braccialetto di rame, metallo di Venere, al polso come amuleto, per “sentire” la voce della vostra stella guida nel cuore, che transita in aspetto negativo. Ma forse basta dire “contrastante” visto che non avete nessun pianeta contro e quindi la sua presenza nel campo de la famiglia non vi impedisce di vivere la vita come volete voi. Vita che troviamo molto interessante, specie quando si forma la Luna piena in Toro, a partire da merco edì 17, perché è i vostro campo della rinascita. I grandi pianeti sono con voi: avanti tutta! INCONTRO SÌ: Gemelli’. Gli dovete ancora qualcosa per il servizio reso in estate, vi ha salvato.

SCORPIONE

Dello Scorpione troviamo molti scapoli. Oggi si dice “single’,’ ma credetemi “scapolo” dà proprio l’idea di un uomo Scorpione non legato ufficialmente. Perché questo fenomeno? Perché sono poche le donne che riescono a interessare questo piccolo animaletto che arriva a noi dai tempi di Cleopatra… Le donne che volessero agguantarlo hanno una occasione incredibile: Luna Piena di mercoledì 17. Anche le donne del segno saranno prese nella rete, nasce immediata attrazione con uno sconosciuto. INCONTRO SÌ: finalmente vivete da Scorpioni! Un incontro con il vostro segno farà clamore.