Oroscopo Paolo Fox domani 12 Novembre 2021: Previsioni ariete, toro, gemelli e cancro

Questo articolo in breve

ARIETE

Sono insoliti gli oroscopi di novembre. Ogni settimana è delineata da due diverse fasi lunari, significa che possiamo aspettarci sempre qualche sorpresa. Dopo il Primo quarto in Acquario, la Luna che attraversa il mare dei Pesci dice che avete un segreto da nascondere; poi lunedì 15 e il 16 entra nel vostro segno e comincia il Plenilunio, che esplode in Toro tra il 18 e il 19. Non basta certo la sola Luna Piena, ma con l’aiuto di Marte avete spirito d’impresa, coraggio, decisione. Venere è sempre più intransigente: o decidete di amare o vi lanciate in altre imprese. INCONTRO SÌ: È il ritrovato ottimismo che vi aiuta a superare ostacoli, Sagittario ha qualche merito?

TORO

Dal momento che sono in arrivo altri influssi di disturbo, visto che Mercurio è nello Scorpione con Marte, diventano importanti i segni con cui siete in contatto diretto e quotidiano. La pressione esercitata dal Sole, e dai pianeti esterni, sul vostro Urano agisce come potente stimolo per la mente, fa nascere pensieri nuovi, ma accresce la vostra capacità di far arrabbiare gli altri… Per fortuna Venere torna a proteggervi e vi salva dall’ostilità di Giove. Risplende nei giorni della vostra Luna Piena mercoledì 17,18 e 19: strega gli amanti e propizia nuovi amori.
INCONTRO SÌ: Il primo a restare stregato da questi influssi ammalianti è il segno del Cancro.

GEMELLI

Se siete soli, uscite lunedì 15 e il 16, illuminati da stelle complici e piene di brio. Un dolce incontro è possibile anche sotto la Luna piena in Toro, capace di stuzzicare i vostri appetiti erotici. «Nessun uomo ti farà sentire protetta quanto un cappotto di cachemire e un paio di occhiali scuri», sosteneva Coco Chanel, ma la donna Gemelli non ha bisogno di nascondersi, tutti i pianeti sono dalla sua parte! Un’occasione da non perdere nemmeno nel lavoro. Instabili casomai i giovani uomini, cambiano fidanzata con estrema facilità; non sono pronti al matrimonio.
INCONTRO SÌ: Loquaci, curiosi, agili… così vi vuole Ariete. E voi lo sapete bene.

CANCRO

Che settimana! Solo per superstizione non diciamo altro, Venere è in opposizione e guarda e ascolta, critica, sentenzia, bisbiglia… ma come mai avete riunito in un colpo solo tante persone contro? Allora saltate le giornate di Luna negativa, lunedì 15 e il 16 è in Ariete (occhio alla salute), mentre tutti gli altri giorni della settimana hanno qualche occasione da proporvi. Troppo rapido Mercurio – soldi e lavoro – in Scorpione. Incantevole il vostro fascino sensuale; il Plenilunio vi fa cadere tra le braccia di un uomo che assomiglia a un piccolo principe. INCONTRO SÌ: Non vanno di moda alti e biondi, la donna oggi è attratta dall’Acquario tatuato con occhi scuri.