Sangiovanni e Giulia Stabile, tutta la verità sul loro rapporto

Questo articolo in breve

Sangiovanni e io ci amiamo tantissimo, ma in questo ultimo periodo abbiamo  preso una decisione: vi-B vere il nostro rapporto lontano dai social, perché è giusto mantenere la propria vita amorosa il più possibile privata».

Con queste parole Giulia Stabile, vincitrice della scorsa edizione di Amici, ha messo in chiaro che il suo legame con il fidanzato, il cantante Sangiovanni, secondo nella scorsa edizione del “talent”, procede a gonfie vele.

Già, tutti e due stanno vivendo un momento magico: Giulia è inviata di Witty TV, la web TV di Maria De Filippi, nel programma Tu si que vales, e ballerina professionista ad Amici. Anche Sangiovanni, dal canto suo, non sta mai fermo: è impegnatissimo con il suo tour ed è al lavoro su nuovi progetti musicali.

Insomma, per entrambi i ragazzi tante sono le cose che bollono in pentola. Tanto è vero che in molti avevano persino pensato che tra loro fosse finita, visto che hanno poco tempo per vedersi:
E invece come dimostrano anche le foto che pubblichiamo in queste pagine, Giulia e Sangiovanni sono molto affiatati e preferiscono stare al riparo da occhi indiscreti godendosi, a differenza di tanti loro coetanei, il loro amore lontano dai social. Effettivamente i due non pubblicano più molte foto insieme su Internet.

E il motivo lo ha spiegato bene Giulia: «Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social, per poterlo rendere più sano. Perché è un po’, come posso dire, tossico. Noi vogliamo condividere e fare sentire la vicinanza col nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dai social». Anche in una recente intervista a Dipiù, Giulia aveva dichiarato: «Sui social ci sono persone che a volte ti fanno male gratuitamente. E non è facile gestire questo odio sociale. Allo stesso tempo ci tengo a mantenere una certa privacy, soprattutto con Sangiovanni».

Dunque, la coppia è ben lontana dalla crisi, ma ha solo l’esigenza di vivere la relazione pienamente, lontano da occhi indiscreti. Entrambi sono molto sensibili sull’argomento. Nel loro passato, chi in un modo e chi in un altro, hanno vissuto sulla propria pelle la cattiveria di alcune persone. «Sono stata a lungo bullizzata durante le scuole», ha raccontato Giulia sempre a Dipiù. «Ora quei compagni di classe che un tempo mi hanno messo in mezzo, prendendomi in giro, mi cercano e si complimentano con me, ma io li evito proprio perché devono capire il male che mi hanno fatto. Grazie a Sangiovanni e ad Amici sono rinata».

Anche Sangiovanni ha un passato simile. «Ho vissuto di ansie durante la scuola, non mi sentivo capito e ho avuto bisogno di aiuto», ha raccontato lui. «La musica, scrivere canzoni, e poi rincontro con Giuba mi hanno salvato la vita». Poi ha aggiunto: «A volte la guardo, guardo Giulia, e mi chiedo: ma come fa a vedere il mondo così? Sto imparando con qualche anno di ritardo a essere il bambino che non sono mai stato».

Insomma Giulia e Sangiovanni si amano, sempre di più, anche se lontano dai social. Un luogo che ormai è popolato da odiatori. Ha scritto a tal proposito Giulia: «Cerchiamo di dare un senso a questi social, cerchiamo di usarlo per condividere speranza, allegria, bei messaggi, non odio».