Cristiano Malgioglio chi è? Età, fidanzato, figli, carriera e vita privata

La vita privata di Cristiano Malgioglio: dall’amore ‘segreto’ a quello per Maria Schneider

Il fidanzato di Cristiano Malgioglio, Patrick, vive lontano dalle luci dei riflettori. Quello che sappiamo sul suo conto lo dobbiamo proprio ai racconti del paroliere che ha rivelato di averlo conosciuto a Dublino in occasione di una vacanza con gli amici.

Cristiano lo avrebbe incontrato accidentalmente in un supermercato della città e tra i due sarebbe nato subito un legame molto profondo che avrebbe addirittura spinto Malgioglio a posticipare la data del suo ritorno dalle vacanze per approfondire la conoscenza che si sarebbe presto trasformata in un rapporto che va avanti da più di dieci anni. Il compagno è di trentasette anni più giovane, ma si sa, l’amore non ha età.

Cristiano Malgioglio, chi è il fidanzato turco che vive a Instambul

Riguardo la sua vita privata sappiamo che Cristiano Malgioglio ha un fidanzato molto più giovane di lui che vive in Turchia. Si sa che è un nutrizionista di 38 anni che vive a Istanbul, dove gestisce una palestra insieme al fratello. I due stanno insieme ormai da un paio d’anni anche se per via della pandemia da covid sono stati costretti a vivere separati per un po’ di tempo. Così come ha dichiarato lo stesso Cristiano pare che il loro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti ad Istanbul in piazza Taxsim. Nello specifico pare che Cristiano stesse guardando un tappeto da venditore quando ha incrociato lo sguardo del ragazzo e da li sarebbe avvenuto il colpo di fulmine. “Eravamo nei pressi di piazza Taxsim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa“. Queste le sue parole.

Cristiano Malgioglio, chi sono i tre figli adottati

Ciò che non tutti forse sanno è che Cristiano Malgioglio è anche papà e nello specifico ha adottato tre bambini cubani. Questi si chiamano Omara, William e Ricardo. Da diverso tempo ormai Cristiano Malgioglio si occupava di loro seppur a distanza mantenendoli. Tra tutti nel corso di un’intervista Cristiano ha dichiarato di essere più legato a Omara ma ovviamente si interessa di tutti e tre. “Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”. Queste le parole di Cristiano.