Michael Polansky, avete visto il fidanzato di Lady Gaga? Perchè non si sposano

Questo articolo in breve

È diventata praticamente una consuetudine che ogni volta nell’universo del pop sorga una nuova artista, prima di dover passare attraverso la “macchina comparatrice” che rileva le sue somiglianze con chi per anni detiene il trono e lo scettro del genere: Madonna.

Lady Gaga non è stata esente da tale obbligo quando la sua popolarità ha iniziato a crescere e crescere, tuttavia e sebbene molti siano ancora infatuati di continuare a confrontarla con la grande Madonna, Gaga, ha già aperto la sua nicchia nel pop e nel mercato musicale e in ogni nuova scommessa si preoccupa di riaffermare l’unicità di cui è proprietaria… anche se occhio, i tagli non tolgono i coraggiosi e lei si riconosce come una fervente ammiratrice di Madonna e di altri riferimenti del genere come Freddie Mercury e David Bowie.

Lady Gaga è lo pseudonimo con cui ha deciso di intraprendere la sua carriera artistica, mentre nasce a Manhattan, il 28 marzo 1986, come Stefani Joanne Angelina Germanotta.

Gaga è quella che viene popolarmente definita un’artista completa poiché interpreta, balla, compone, produce e si distingue davanti al pianoforte.

Fin da piccolo, Lady, dimostrò le sue inclinazioni artistiche, all’età di quattro anni suonava già il pianoforte e durante l’adolescenza compose la sua prima canzone.

Decisa a dedicarsi professionalmente alla musica, orientò tutti i suoi sforzi in questa direzione e prima di quanto immaginasse arrivò nel luogo che aveva sognato.

Prima di trascendere ha studiato alla Tisch School of the Arts e ha anche viaggiato per il mondo di New York fuori scena.

Sull’etichetta Interscope Records per la quale ha composto canzoni per altri artisti incontrerà il cantante Akon,che dopo aver scoperto il suo talento l’ha aggiunta ai suoi ranghi.

Il suo primo album discrografico, The Fame,pubblicato nel 2008, l’ha imposta come nuova artista, ma la proposta successiva, The Fame Monster,l’avrebbe resa una delle artiste più vendute.

Le canzoni Bad Romance, Alejandro e Telephone,sono state cantate e ballati ovunque in ogni momento.

Ma al di là delle sue canzoni orecchiabili, Gaga è riconosciuta in tutto il mondo per la particolare estetica che ha imposto alla sua immagine fin dall’inizio.

Parrucche dai colori più svariati, costumi colorati e iper-sensuali, accompagnati da movimenti politicamente scorretti, cioè l’ambientazione della sua immagine è uno spettacolo aggiuntivo all’interno dei suoi super spettacoli musicali.

La sua presenza e autorevolezza nel mezzo musicale non sono più in dubbio e non c’è quasi spazio per paragoni… la prestigiosa Billboard ha citato la sua artista dell’anno nel 2010 e le pubblicazioni Time e Forbes l’hanno sempre in cima alle loro liste di personalità influenti.

Diventare una coppia ufficiale su Instagram è molto importante nella cultura degli appuntamenti del XXI secolo, ancora di più quando si è una sensazione globale di canto e recitazione, con oltre 48 milioni di follower. Quindi ha suscitato molto scalpore quando Lady Gaga ha confermato la sua relazione con Michael Polansky nel febbraio 2020, pubblicando una dolce foto di lei rannicchiata sulle sue ginocchia mentre era in tour a Miami.

Quest’anno, è stato al suo fianco in un momento davvero storico, con Gaga che ha condiviso un’immagine della coppia che si bacia con le maschere il giorno della loro esibizione all’inaugurazione presidenziale di Joe Biden a gennaio. Ma chi è il bel signore che è al centro di una delle donne più famose del mondo? Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli che sappiamo su Polansky.