Oroscopo Paolo Fox domani Sabato 20 Novembre 2021

Ariete

L’energia presente vuole aiutarti a prenderti cura delle tue idee e delle risorse intellettuali che usi per generare reddito o per guadagnarti da vivere. Mentre leggi nei tuoi oroscopi di novembre 2021,per tutta la settimana noterai un aumento della tua sicurezza personale, puoi proiettare molta fiducia in te stesso.

Toro

Tutti i problemi da risolvere con il tuo partner (o ex partner) iniziano a richiedere la tua attenzione questa settimana, ma vai con calma. Devi darti il tempo di pensare, negoziare e decidere molto bene cosa vuoi fare. Se emotivamente hai avuto settimane instabili o un po ‘intense, oggi può essere molto difficile attenersi alla ragione e al buon senso.

Gemelli

Come coppia, questo è il periodo dell’anno in cui è necessario costruire una relazione con una persona autentica e genuina. Se la tua relazione non ti offre queste qualità, i problemi possono venire durante dicembre e gennaio.

Cancro

Vuoi sentirti diverso e originale, anche, è un giorno in cui puoi sforzarti troppo per distinguerti tra gli altri, sia nel campo lavorativo che personale. Questo è un mese in cui vuoi solo giocare e divertirti, puoi essere più socievole e amichevole, hai un buon senso dell’umorismo e un piano per divertirti. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase in cui i cambiamenti di stagione governano il nostro cammino attraverso la vita. @ISABOLETA

Leone

Presta attenzione ai problemi e alle tensioni che i problemi pratici e quotidiani generano con il tuo partner. Perché questi sono quelli che possono portare discussioni importanti a dicembre.

[showhide type=”pressrelease”]

Vergine

La tua etica personale è sorgere molto forte. E se qualcuno ha idee che trovi offensive o che vanno contro ciò che pensi sia giusto, puoi avere una reazione molto emotiva ad esso. Approfitta del resto del mese per uscire e divertirti, lasciati ammirare e sii al centro dell’attenzione ovunque tu vada.

Bilancia

La tua energia sessuale può essere aumentata oggi e, addirittura, è probabile che abbia un coinvolgimento emotivo più forte rispetto a un altro momento del mese. Questa è una settimana in cui ti senti a tuo agio e felice, disposto ad essere il supporto emotivo della tua famiglia e dei tuoi amici.

Scorpione

Per istinto e intuizione, oggi sai perfettamente con chi allearti nel tuo ambiente per avere successo o per farla franca. Devi stare occupato o il tempo libero può portare a decisioni sbagliate.

Sagittario

Oggi rifiuterai qualsiasi persona o situazione che ti derubi della tua pace mentale. Se ne hai bisogno, è un buon momento per qualsiasi tipo di terapia o trattamento. Questa non è una settimana in cui vuoi condividere ciò che sai con gli altri ed è probabilmente per paura di essere giudicato o frainteso.

Capricorno

Vivi la giornata con apertura al romanticismo, se sei in coppia, è ottimo pianificare un dettaglio romantico, è anche favorevole per un primo appuntamento. Uscire dalla propria testa può essere difficile, cerca una seconda opinione in modo da poter mantenere la tua obiettività.

Acquario

I transiti venusiani possono amplificare le tue insicurezze, specialmente quelle che ti impediscono di raggiungere una relazione d’amore stabile e felice. Questo è un giorno che vivi con un certo attaccamento alla tua casa, alla tua casa e alla tua famiglia. Forse vuoi stare a letto fino a tardi o fare le faccende domestiche.

Pesci

Se hai pensato di inviare un messaggio, un’e-mail o aprire una comunicazione con qualcuno di importante per il tuo cuore, oggi potrebbe essere il giorno in cui finalmente decidi di farlo. Il resto dell’anno, vivrai un periodo in cui ti sentirai molto attratto da idee e pensatori innovativi e originali.

[/showhide]