Oroscopo Branko domani sabato 20 Novembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Fare un affare. Le questioni finanziarie saranno evidenziate. Accendi il tuo radar per le opportunità e le soluzioni che sorgeranno in questa luna piena. Pianifica gli acquisti, trasforma i modelli e decidi insieme i piani per il futuro. La settimana si concluderà con le modifiche e l’adesione a un nuovo gruppo. Le associazioni saranno positive. Potenza, prestigio e successo in una nuova impresa. Se sei in affari o nelle vendite, puoi ottenere un’offerta su un argomento che sembra molto buono ed è davvero interessante, ma ci sono alcune lacune nei giornali. Rivedile accuratamente in modo che una clausola che non ti si addice possa essere corretta. Se lo risolvi, ti fornirà una quantità di denaro non trascurabile molto presto e altro ancora in futuro. In ambito sentimentale, Ariete, stai aspettando troppo a lungo per dare una risposta a qualcuno che vorrebbe uscire con te ogni giorno. Sta pensando di rinunciare a provare e guarda altrove. E se sei in coppia, oggi ti sentirai molto felice e ci sarà festa.

Toro

Un ottimo momento per formalizzare un’associazione, aumentare il tuo potere di influenza e dare una svolta al tuo progetto di vita. La settimana si concluderà con più libertà e percorsi illuminati. Goditi la luna piena nel tuo segno per realizzare i sogni e intensificare la tua vita intima. Le emozioni saranno in superficie. Empatia e gustose sorprese segneranno le interazioni di oggi. Viaggiare!  Fai più attenzione oggi perché fino ad ora non li hai rilevati. Cerca anche di ricordare i tuoi sogni, forse la chiave ti arriverà attraverso di loro. Apparentemente non stai dando importanza al problema, ma ti sta dando l’insonnia su base giornaliera. Dovresti trovare la soluzione il prima possibile. Se oggi sei un po’ indeciso sui tuoi programmi per il weekend, cerca di fare chiarezza in base alle cose che ti piacciono, non lasciare che gli altri pensino per te, men che meno prendi decisioni. Hai persone intorno che non stanno pensando a cosa ti si addice, ma che guardano solo al proprio interesse, Toro fiducioso. Non lasciarti ingannare, anche se è tuo figlio.

Gemelli

I sogni daranno preziosi spunti sui percorsi da seguire. Intuizione forte. Le migliori idee e soluzioni arriveranno nei momenti di totale relax e relax. Chiudi la settimana in sintonia con forza interiore e fede. Lo scambio di confidenze e fantasie intensificherà l’amore. Prenditi cura del giardino o recati in un posto bellissimo vicino alla natura e ripristina le tue energie. Pensa a rendere più confortevole la tua casa e rinnovare la tua immagine, ne avrai bisogno molto presto. Ricorda che se vuoi trovare un lavoro o promuoverti professionalmente, devi apparire impeccabile ogni giorno. La chiave è adattarsi di più ai tempi e dare un’immagine attuale, sia personalmente che nella casa in cui vivi. Sbarazzati delle vecchie cose oggi e lascia che l’energia positiva entri in casa tua, Gemelli. E non considerare i tuoi acquisti una spesa ma un investimento. In amore, c’è qualcuno che ti pensa ogni giorno ma teme il rifiuto. Se sai chi è, lascia che ti parli.

Cancro

Nuove connessioni e affetto da parte degli amici renderanno speciale questa luna piena. Approfondite i legami affettivi e nutrite il vostro cuore di emozioni e speranze positive. La settimana si concluderà con i piani di viaggio e le iniziative di relazione. Se sei solo, le possibilità di essere nuovamente coinvolto sono grandi. Una storia d’amore può iniziare come un’amicizia. Cambiamenti in vista! Oggi dovresti iniziare a controllare questo personaggio irascibile che viene fuori solo perché non la pensa come te. In questo modo non sarai mai in grado di convincerli e inoltre non risponderai al tuo spirito sereno di Cancro. Ok, ti ​​senti un po’ male, ma questo non è un motivo per perdere il nord. Oggi potresti dover affrontare una situazione delicata. Ricorda ciò che è stato detto, con rispetto e gentilezza vincerai. In amore, non permettere a terzi di influenzare quotidianamente il tuo rapporto con il tuo partner, la sua famiglia o il tuo. Metti loro dei limiti. La tua privacy è sacra ed entrambi dovete difenderlo con le unghie e con i denti.

Leone

I percorsi verso il futuro saranno illuminati, in questa luna piena che porterà proiezione e maggiore popolarità nell’ambiente professionale. Decidi le direzioni, innova la tua carriera e rendi la tua vita quotidiana più piacevole con diverse attività. I cambiamenti arriveranno in meglio. Elimina gli arretrati passati. Buon momento per risolvere problemi familiari, abitativi e bilanciare la tua salute.

Vergine

Ottimo momento per viaggiare, espandere le connessioni internazionali e ampliare gli orizzonti. Notizie da lontano alleggeriranno l’atmosfera. Intraprendi nuove esperienze e risolvi le questioni del cuore. Una passione smuoverà la tua mente e ispirerà nuovi progetti. Carriera in ascesa. Sarai in grado di ottenere più proiezioni, firmare un contratto di lavoro o investire negli studi. Amore in aumento!

 

Bilancia

La luna piena illuminerà cambiamenti e investimenti. Scambia confidenze con la famiglia, apporta migliorie alla casa e rinnova il tuo stile di vita. Buono per trasformare vecchi modelli e strutture di alleggerimento. La settimana si concluderà con la conquista sul lavoro e l’acquisizione di potere. In arrivo una promozione. Termina i processi passati e scopri piaceri diversi.

Scorpione

Abbattere le barriere nelle relazioni. La luna piena porterà più emozione e comprensione in amore. I sentieri del cuore saranno illuminati. Approfondire un legame speciale e iniziare un nuovo ciclo di vita. Affetto ed empatia nelle interazioni di oggi. Esprimi i tuoi sentimenti e avvicina coloro che camminano molto più vicini. Notizie dalla famiglia e un clima protettivo forniranno sicurezza per nuove decisioni.

Sagittario

Avvia un’attività. La luna piena porterà opportunità di lavoro e motivazione. Una proposta o un accordo finanziario inaspettato garantirà una maggiore tranquillità. Sintonizzati con la famiglia. Un vecchio sogno prenderà forza. Cambia la tua routine, rilassati e ritrova le tue radici. La settimana si concluderà con prospettive positive e libertà. Cogli l’occasione per ridurre lo stress e terminare un lungo ciclo.

Capricorno

Creatività, umorismo ed entusiasmo segneranno questa Luna Piena in armonia con il tuo segno. Sorprese di coppia. Concludi la settimana con più piacere e un clima caldo innamorato. Idee brillanti arricchiranno i tuoi progetti e ti garantiranno un orario diverso, in ottima compagnia. Nulla sarà obbligatorio oggi. Fai quello che ti senti, gioca e rendi la vita più divertente.

Acquario

L’affetto familiare, il comfort e le innovazioni in casa creeranno un’atmosfera accogliente in questa luna piena. La settimana si concluderà con sogni, ottimismo e nuovi progetti per il futuro. Rinnova le strutture, dai una svolta alla tua vita e celebra un traguardo importante nella tua carriera. I piani di espansione acquisteranno slancio. Stabilisci obiettivi di carriera più alti. Accordatura e atmosfera magica in amore.

Pesci

Sorprese e novità segneranno la Luna Piena, che porterà preziose informazioni, maggiore presenza sulle reti e partecipazione social. Espandi comunicazioni e contatti, chiarisci dubbi, fai circolare e scopri luoghi interessanti. Le conversazioni con gli amici ti daranno spunti di riflessione. Rinnovare concetti e filosofie. Tutti aperti per viaggiare e vivere deliziose avventure. Compagnia nell’amore.