Programmi Tv stasera martedì 30 Novembre 2021: Film live Tv oggi

Questo articolo in breve

Stasera su Rai 1 alle 21.25 La stagione della caccia A Vigata torna Fofò La Matina (Francesco Scianna, 39), farmacista e figlio di Santo, morto ammazzato, custode dei segreti di piante miracolose che guarivano tutti i mali. Poco dopo, una serie di morti in apparenza naturali sconvolge il casato dei Peluso. Che ne sarà di ‘Ntontò, unica sopravvissuta?

Stasera su Rai 2 alle 21.20 Nuovo appuntamento con i ragazzi che al Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni stanno vivendo come se fossero nel 1977. Quest’anno, al fianco della temuta storica sorvegliante Lucia Gravante, c’è Matteo Caremoli (50), attore teatrale, già visto, tra l’altro, nella sitcom «Camera Café»

Stasera su Rai Tre alle 21.20 #Cartabianca Con l’approssimarsi del Natale, e la diffusione di dati non troppo rassicuranti sui contagi da Covid-19, assume sempre maggior peso la discussione sulla terza dose di vaccino. Di questo e di altri argomenti che catalizzano l’attenzione generale si parla nello studio del programma di Bianca Berlinguer (61).

Stasera su Rete 4 alle 21.20 Fuori dal coro Dallo Studio 5 del Centro di Produzione Mediaset di Cologno Monzese si rinnova l’appuntamento con il programma che Mario Giordano (55) ha lanciato nel settembre 2018. Un mix di approfondimento e talk show, caratterizzato dalla grinta con cui il giornalista prende le difese del cittadino in difficoltà.

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Il richiamo della foresta California, fine ‘800. Il cane Buck vive nella villa di un giudice, ma viene rapito e venduto come cane da slitta. Finisce così in Alaska, al servizio di crudeli cercatori d’oro che lo trattano duramente. Il suo destino pare segnato, ma poi incontra John (Harrison Ford, 79), un eremita che diventa il suo migliore amico.

Stasera su Italia 1 alle 21.20 Le Iene Il programma di Davide Parenti, condotto al martedì da Nicola Savino (54), fa sempre discutere. Tra gli ultimi servizi oggetto di polemiche e criticato addirittura dal CSM, quello di Nina Palmieri su Carlo Gilardi, il ricco benefattore di Airuno (in provincia di Lecco) che dal 27 ottobre 2020 si trova in una RSA.

Stasera su La 7 alle 21.15 DI MARTEDÌ Terza dose del vaccino, emergenza ambientale, polemiche politiche: tanti i temi allo studio di Giovanni Floris che, nonostante affronti gli argomenti più caldi dell’attualità, riesce sempre ad evitare passaggi a vuoto e cadute di stile.

Stasera su Tv 8 alle 21.30 GAME OF TALENTS Impegnato a orchestrare la gara tra i concorrenti, Alessandro Borghese conferma la sua naturalezza davanti alle telecamere, anche se in questo show la cucina non c’entra. Lo aiutano i capisquadra Mara Maionchi e Frank Matano.

Stasera su N0ve alle 21.25  SPEED (Usa ’94) di Jan De Bont con Keanu Reeves, Sandra Bullock Un dinamitardo mette una bomba su un autobus. L’ordigno esploderà se l’autista non terrà una velocità superiore alle 50 miglia orarie. L’agente Traven tenta un’azione disperata.

Stasera su Mediaset 20 alle 21.00 NONNO SCATENATO (Usa ’16) di Dan Mazer con Robert De Niro, Zac Efron Jason sta per sposarsi con la figlia del capo e diventare socio nello studio legale del suocero. Ma una spericolata vacanza in Florida con l’arzillo nonno Dick metterà tutto a rischio.

Stasera su Rai 4 alle 21.20 THE EQUALIZER – IL VENDICATORE (Usa 2014) con Denzel Washington L’ex agente della Cia Robert Mc-Call si è ritirato in solitudine. Quando conosce Alina, una giovane prostituta russa tiranneggiata dal suo protettore, decide di darle una mano.

Stasera su Iris alle 21.00 LA STELLA DI LATTA (Usa ’73) di Andrew V. McLaglen con John Wayne  John Cahill, integerrimo sceriffo di una cittadina di confine, trascura i figli: il piccolo Billy Joe e l’adolescente Danny. I due ragazzi, per ripicca, si uniscono a una banda di rapinatori.

Stasera su Rai Movie alle 21.10 IL PONTE DELLE SPIE (Usa/ Ger./India ’15) di Steven Spielberg con Tom Hanks Anni 60: durante la Guerra Fredda, l’avvocato James Do-novan viene incaricato di negoziare il rilascio del pilota di un aereo spia, abbattuto mentre sorvolava l’Urss.

Stasera su Paramount Network alle 21.10 SENTI CHI PARLA (Usa 1989) di Amy Heckerling con John Travolta, Kirstie Alley Rimasta incinta, Mollie viene lasciata dal fidanzato. Decide di tenere comunque il bambino e, proprio alla vigilia del parto, conosce James, un simpaticissimo tassista…

Stasera su La 5 alle 21.10 GRANDE FRATELLO VIP Rivediamo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Quali altre sorprese ha in serbo Alfonso Signorini per gli inquilini della Casa, che ogni giorno affrontano polemiche, discussioni e momenti di grande tensione?

Stasera su Cine 34 alle 21.00 IL BURBERO di Franco Castellano con Adriano Ce-lentano, Debra Feuer Mary lascia New York per raggiungere il marito in Italia. Quando scopre che è coinvolto in affari poco puliti, si affida allo scontroso avvocato Tito Torcisi conosciuto in aeroporto.

Stasera su Rai 5 alle 21.15 50 PRIMAVERE  di B. Lenoir con Agnes Jaoui  Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna: il mondo sembra crollarle addosso. Ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, troverà la forza per lottare.

Stasera su Rai premium alle 21.20 UN’ESTATE IN TOSCANA  di J. Papavassiliou con Wolke Hegenbarth  La giornalista Laura si reca a Prato, in Toscana, per lavoro. Lì scopre per caso che la madre vi aveva trascorso le vacanze per 25 anni e intrattenuto una relazione con un uomo del posto.

Stasera su Real Time alle 21.15 C’ERA UNA VOLTA L’AMOREIn compagnia di Michela Ciraud, tra le comiche italiane più amate, una coppia in crisi ripercorre alti e bassi del proprio rapporto. Uno psicologo darà loro alcuni consigli, ma i protagonisti decideranno di proseguire o si lasceranno?

Stasera su Giallo alle 21.10 ELEMENTARY «La ballata di lady Frances» con Lucy Liu, Jonny Lee Miller Un sistema di individuazione all’avanguardia segnala un crimine. Sherlock e Watson devono provare che sia realmente accaduto. Segue ep. 18 «Storia di un cadavere».

Stasera su Top Crime alle 21.10 HARROW  «Pia Mater» con Mirrah Foulkes, Ioan Gruffudd Il sergente Dasse e Harrow indagano su un incidente d’auto avvenuto in campagna. La macchina di Quinn viene ritrovata e Stephanie viene interrogata. Segue ep. 8 «Peccata patris».