Mila Suarez quando ha sentito l’ex fidanzato Alex Belli negare la loro relazione

Questo articolo in breve

Una doccia fredda è questa la sensazione che ha avuto Mila Suarez quando ha sentito l’ex fidanzato Alex Belli negare la loro relazione della Casa del Gf vip. A una domanda di So-leil Sorge sulla loro storia, l’attore è sembrato “cadere dal pero”, come si suol dire, e ha lasciato intendere che tra i due non ci fosse mai stato nulla di sentimentale. «Alex è talmente falso che ha negato l’esistenza della nostra relazione, durata ben due anni!

Lo ha fatto per amore del gossip e dei soldi», di ce Mila. «Due anni fa mi ha diffidato, ma poi grazie a me era tornato in Tv a parlare della sottoscritta. Poi mi ha nuovamente diffidato, ma adesso ha cominciato lui a parlare di me nella Casa e ora è normale che voglia difendermi».

«Ai tempi diceva di volermi sposare!» Che cosa ti ha ferito delle dichiarazioni di Belli? «il fatto che abbia negato la nostra storia. E pensare che ai tempi voleva sposare anche me! Quando ero nella Casa mi ha detto che ero bipolare, mentre è lui a esserlo. Certo è che con me non poteva stare, ero troppo per lui».

C’è chi sostiene Alex e chi lo accusa di essere un attore: che cosa ne pensi? «La maggior parte della gente lo attacca, sono pochissime le persone a suo favore. Abbiamo amici in comune e alcuni di loro mi hanno detto che ultimamente è peggiorato tanto. Gli consiglio di fermarsi e di pensare a se stesso».

Che cosa pensi del rapporto tra Alex e Sojeil? «Credo che se sua moglie Delia Duran non fosse intervenuta, tra loro sarebbe probabilmente nata una storia». Che idea ti sei fatta dell’ultimo faccia a faccia tra Delia e Soleil? «Non mi è piaciuto quando, alla fine del loro confronto, Delia si è messa a ridere e per avere visibilità ha detto che voleva entrare nella Casa per condividere l’attrazione tra Soleil e suo marito.

Questo non è amore. Non si prendono in giro le donne che soffrono davvero per un sentimento o per un tradimento». Anche tu hai sofferto molto a causa di Alex? «Sì, lui è una persona inaffidabile. Ai tempi della nostra storia ero andata in Marocco a trovare mia madre, ma per via del suo comportamento sono rientrata dopo solamente tre giorni. Se eravamo insieme era l’uomo perfetto, ma se mi assentavo un giorno combinava guai. Uscita dall’ospedale per via di un’operazione al seno, per esempio, ero andata in albergo perché avevamo appena litigato, mentre lui e Delia Duran erano a casa a divertirsi».

Credi nel loro amore? «Assolutamente no. Tra di loro l’amore non esiste e prima o poi la loro storia finirà. Soprattutto non credo a Delia, perché, se una donna è innamorata, non paragona il proprio uomo a un coniglio, come ha fatto lei nello studio del reality show.

Detto questo, Alex è bravo a convincere, per cui ci vuole una donna forte che gli dica “basta”». In studio si è detto che le nozze tra Delia e Alex sono state solamente una promessa di matrimonio e questa notizia ha generato altra confusione… «Per me è tutto chiaro. Lui ama talmente tanto il gossip che accetta solamente donne che siano disposte a stare al suo gioco, dato che non prova alcun sentimento per loro. Per lui una donna è un’accompagnatrice e basta. Alex si sente la primadonna. Inoltre ha detto che con Delia hanno una storia aperta. Quindi lei non si è arrabbiata per lui, ma solamente perché vorrebbe entrare nella Casa del Gf vip e credo che stia facendo di tutto per far sì che questo accada… ».