Greta Mauro chi é la Moglie di Mario Tozzi? Eta, lavoro, vita privata, figli e biografia

Mario Tozzi nasce a Roma il 13 dicembre 1959, ha 61 anni e quest’anno ne compirà 62. Il suo segno zodiacale è quello del Sagittario e quest’anno compirà 62 anni. Mario Tozzi è figlio di un agente diplomatico e sua madre era un’assistente sociale. Lui si è diplomato al liceo classico e si è poi laureato all Università La Sapienza di Roma in Scienze Geologiche. Successivamente ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze della Terra ed attualmente è anche un importante ricercatore. Mario Tozzi negli anni Novanta inizia un’importante carriera televisiva ed inizia a collaborare con Geo&Geo. Poi negli anni è autore di importanti programmi e poi anche conduttore.

Mario Tozzi: vita privata

Mario Tozzi per quanto riguarda la sua vita privata è riservatissimo, sappiamo però che è stato sposato e che ha un figlio di 17 anni.

Greta Mauro: è la moglie di Mario Tozzi?

Greta Mauro è una presentatrice italiana con molto seguito in TV il suo modo di condurre piace molto al pubblico. Molti confondono il fatto che Greta sia la moglie di Mario Tozzi, questo perché insieme hanno condotto molti programmi su La7. Noi adesso vogliamo sfatare questo mito, i due non sono sposati, Anzi la conduttrice Greta Mauro è sposata con Giulio senni con il quale ha due bambini. Mario Tozzi attualmente è divorziato ed ha un figlio di diciassette anni.