Oroscopo Paolo Fox oggi lunedi13 Dicembre 2021, previsioni tutti i segni

Ariete

Oggi sentirai che tutto ciò che conta per te ti è vicino e che ti senti in armonia con ciò che ti circonda, che ti darà molta tranquillità e potrai godere di molti piacevoli incontri con le persone. Tutto scorre con molta empatia con te. In questi giorni la tua vita funziona abbastanza bene in generale e più specificamente sul posto di lavoro perché quest’area ha una protezione astrale extra. Anche la tua intuizione sarà migliorata. Tutto questo ti aiuterà rapidamente con lo spolverino a certe persone che ti si avvicinano gentilmente ma che vogliono ottenere qualcosa da te o causarti direttamente un problema. È una questione di invidia, c’è chi non sopporta di vedere le persone felici o di avere successo.

Toro

Non vuoi imporre i tuoi criteri oggi e tanto più se si tratta di una questione relativa a un incontro con la famiglia, che potrebbe essere alterata dalle circostanze e non dovresti discuterne con nessuno. È meglio che le acque si calmino un po’. Godi di un importante impulso planetario che andrà a beneficio della tua vita amorosa e della sfera economica. Sarai sorpreso di vedere che le canzoni che sono state immobilizzate per molto tempo ricominciano a suonare. Sorprenditi, perché certe cose che consideravi impossibili, possono accadere ora. Sul posto di lavoro, se un viaggio o la tua partecipazione a un incontro importante è compromesso, non essere deluso o diventare negativo. Ricorda che tutto accade per un motivo e che tra poco capirai che questo annullamento che ti ha tanto ferito, in realtà ti è stato molto benefico.

Gemelli

Vorrai dimostrare che puoi arrivare a qualcosa di importante e che oggi insisterai con una persona che potrebbe essere un capo o un superiore. Fallo, ma in un modo che non sia aggressivo e mostri le tue abilità sociali. Se vuoi preservare il tuo benessere psicologico, poniti dei limiti, questo è qualcuno che cerca sempre di manipolarti emotivamente e spesso ci riesce. Presta attenzione a questo avvertimento. Sta a te decidere se riuscirà o meno in questo nuovo tentativo. Concentrati sulle tue cose che otterrai risultati migliori. Per te è iniziato un ciclo di minore abbondanza, dovrai controllare molto bene le tue spese e anche allora potresti dover riorganizzare il tuo budget.

Cancro

Le tue aspettative su una persona sono molto alte e credi persino che possa essere qualcosa di molto importante nella tua vita. Va bene sperare, ma devi aspettare per sapere davvero chi è. Il tempo ti darà molte chiavi. Inoltre, riceverai buone notizie da un amico e questo ti farà sentire molto bene emotivamente. Il punto nero della settimana può essere presentato al lavoro, dove potresti perdere il controllo in una discussione e dire cose che non dovresti. Impara a controllare i tuoi impulsi ed eviterai molti problemi. Pensa che ci sono persone che già fanno bene a saltare la prima volta e che sono le prime ad aggiungere benzina sul fuoco. Mantieni la calma e passerai la settimana senza intoppi. In campo sentimentale, ora sei finalmente in fase di armonia ed equilibrio con il tuo partner.

Leone

Non affaticarti più pensando a ciò che non può essere in questo momento. È preferibile che oggi tu sia pienamente consapevole della tua realtà e di ciò che hai a portata di mano in ogni modo. Sarà il modo migliore per affrontare le tue sfide. Sii molto vigile per rilevare le opportunità che ti si presenteranno. Ricordalo soprattutto quando ti senti giù al lavoro perché pensi che il tuo sforzo non sia apprezzato. Hai mangiato la noce di cocco a tal punto che stai per gettare la spugna. Totalmente sconsigliabile. Faresti meglio a usare le tue capacità di convinzione e cercare di far notare i tuoi capi. La tua esperienza è qualcosa che apprezzano e devi smettere di combattere contro corrente e remare nella stessa direzione. È meglio per te essere di buon umore che lamentarti tutto il giorno.

Vergine

Metti tutto il tuo affetto in qualcosa che riguarda gli animali o qualche altro hobby, perché in qualche modo ti sembra la cosa più importante e quella che ti darà più gratificazione in questo momento, e hai ragione. Scatena quella sensazione. Non ti sentirai sicuro di te stesso, diffiderai di tutti e non potrai sapere qual è la decisione giusta. Tuttavia, l’universo astrale alimenta la tua creatività. In questi giorni sarai in grado di trovare soluzioni ingegnose per tutti i problemi che possono sorgere. Tuttavia, puoi sentirti molto confuso da alcuni commenti negativi di qualcuno nel tuo ambiente di lavoro. Non credere a una parola, mirano solo a farti perdere la sicurezza. Non entrare per niente al mondo in questo gioco psicologico motivato dall’invidia.

Bilancia

Oggi non è conveniente per te rimanere invischiato in qualcosa di molto complicato da fare, dal momento che non sarai nel tuo momento migliore per determinati compiti. Metti da parte cosa significa passare troppo tempo o passarci troppo tempo. Organizza una giornata leggera.

Scorpione

Ci sono alcune sfumature che è molto importante fare oggi in una questione di lavoro. Non rimanere in silenzio e lascia passare il momento per spiegare un argomento che dovrebbe essere il più chiaro possibile. Dopo ti sentirai molto meglio.

Sagittario

Hai molte cose da fare oggi, ma potrebbero non essere così importanti come pensi. Prendi tutto con un po’ di calma e se qualcosa non è finito, non soffrire e non metterti in tensione. Vedrai come relativizzare ti fa bene.

Capricorno

Non cercare di toglierti di mezzo un impegno che non ti va molto e che ha a che fare con le feste imminenti. Se lo fai, darai un’immagine che non ti interessa affatto. Stai attento con quello, può farti del male.

Acquario

Valorizza quella parte di te che guarda tante cose con occhi nuovi e che guarda a ciò che può essere e non a ciò che è. Oggi quel senso del futuro o anticipazione sarà in aumento e dovresti trarne il massimo. Ti aiuterà a fare passi molto fermi.

Pesci

Negozierai bene per ottenere un progetto o un evento in una data che ti interessa per avere più successo. È importante che vedano che hai le cose molto chiare. In questo modo non offrirete la possibilità che vi venga negata.