Cecilia Rodríguez la storia con Ignazio Moser va a gonfie vele

Questo articolo in breve

Sempre più innamorati, sempre più romantici, tanto da non riuscire a staccarsi le mani (e le labbra) di dosso anche mentre escono di casa per portare al parco i loro due cagnolini, in un’assolato mattino di dicembre. Cecilia Rodríguez, 31 anni, e il compagno Ignazio Moser, 29, sono davvero il ritratto dell’amore quello bello, passionale, pulito: il sentimento che li unisce è una fiamma che arde da quattro anni, eppure sembrano essere freschi fidanzatini.

Eccoli al Parco Sempione, il “polmone verde” di Milano, in un momento di riposo mentre bevono un caffè e un bicchiere d’acqua seduti ai tavoli rustici. Cecilia, senza un filo di trucco e bellissima, indossa una giacca vagamente etnica di lana marrone con frange, mentre Ignazio, forse più freddoloso, sfoggia un parka imbottito a verde militare. L’intesa tra i due è tangibile: tra una risata e un’altra scatta il bacio, prima sull’orecchio e poi sulla bocca.

Ma la showgirl e l’influencer non si risparmiano nemmeno verso i loro due amatissimi cagnolini jack russell che scorrazzano lì vicino tra le foglie cadute dagli alberi: Ercolino, il piccolo del gruppo, arrivato pochi mesi fa ad allargare la famiglia, e Aspirina, la “sorella grande”, amica fedele di “Cechu” (come la Rodríguez è soprannominata in famiglia), da tantissimi anni. Il fidanzamento tra Cecilia e Ignazio va a gonfie vele: dopo essersi conosciuti 4 anni fa durante il Gf Vip hanno avuto una breve pausa, per poi ritrovarsi e giurarsi amore eterno e romantico. Da poco hanno comprato casa insieme, che pare abbia anche spazio per una camera da letto per il bebè, che prima o poi arriverà a completare il loro amore insieme al matrimonio.

Hanno sempre detto: prima un figlio, poi le nozze. Il loro programma sembra procedere senza intoppi, nonostante il recente problema di salute di Ignazio, che pare ormai solo un brutto ricordo. Qualche mese fa Ignazio si era allontanato dalla sua dolce metà per partecipare con onore all’Isola dei Famosi, e quando è tornato è stato accolto da una bellissima lettera di Chechu in cui lei gli diceva: «Hai la capacità di farmi sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima». E si vede, aggiungiamo noi.