
Bene, ci sono segni che si sentono in questo modo poiché sono direttamente influenzati da Giove.
Sagittario
Gli astrologi dicono che il Sagittario è il segno più fortunato dello Zodiaco. Il loro ottimismo li spinge ad avere quella dose di fortuna che manca agli altri, sono anche avventurosi e sanno come andare con il flusso. In conclusione, è un segno che è fortunato, ma lavorano anche per ottenerlo.
Pesci
È il secondo segno più fortunato dello Zodiaco per un motivo: è governato da Giove e alcuni astrologi moderni credono che sia governato anche da Nettuno, il pianeta dei sogni. Questa influenza rende i Pesci un segno fortunato quando usi la tua intuizione, quindi se appartieni a questo segno e vuoi più fortuna, devi solo seguire il tuo istinto.
Cancro
È il terzo segno più fortunato dello zodiaco perché sono eccellenti nel manifestare i loro desideri e farli accadere. Mentre hanno la reputazione di essere i più emotivi dello Zodiaco, la loro intuizione li guida sempre nella giusta direzione. Inoltre, l’energia di Giove va d’accordo con quella del Cancro, quindi formano una perfetta combinazione di fortuna.