I segni più fortunati dello Zodiaco

Questo articolo in breve

Bene, ci sono segni che si sentono in questo modo poiché sono direttamente influenzati da Giove.

Sagittario

Gli astrologi dicono che il Sagittario è il segno più fortunato dello Zodiaco. Il loro ottimismo li spinge ad avere quella dose di fortuna che manca agli altri, sono anche avventurosi e sanno come andare con il flusso. In conclusione, è un segno che è fortunato, ma lavorano anche per ottenerlo.

Pesci

È il secondo segno più fortunato dello Zodiaco per un motivo: è governato da Giove e alcuni astrologi moderni credono che sia governato anche da Nettuno, il pianeta dei sogni. Questa influenza rende i Pesci un segno fortunato quando usi la tua intuizione, quindi se appartieni a questo segno e vuoi più fortuna, devi solo seguire il tuo istinto.

Cancro

È il terzo segno più fortunato dello zodiaco perché sono eccellenti nel manifestare i loro desideri e farli accadere. Mentre hanno la reputazione di essere i più emotivi dello Zodiaco, la loro intuizione li guida sempre nella giusta direzione. Inoltre, l’energia di Giove va d’accordo con quella del Cancro, quindi formano una perfetta combinazione di fortuna.