Oroscopo Branko domani 16 dicembre 2021

Ariete

C’è un certo cambio di programma in famiglia che non ti convince troppo e che ti sarà difficile accettare. Ma forse questa volta non hai altra scelta che arrenderti. Fallo con la migliore faccia possibile. Troverai un compenso che non ti aspetti.

Toro

Se ti sei dovuto adattare ad altre condizioni di lavoro, dovresti essere consapevole ora un po’ di più per prenderti cura della tua salute, dal momento che puoi notarlo molto. Non lasciare che la pigrizia ti porti a lasciarlo per un’altra volta. Fallo il prima possibile.

Gemelli

Sarai in grado di risolvere un problema relativo al tuo benessere o alla salute di qualcuno che apprezzi molto, probabilmente un parente, e che ti metterà di buon umore poiché quel passo che farai ti porterà tranquillità. Qualcuno ti invita a fare una passeggiata.

Cancro

Se hai un partner, oggi potrebbe essere una buona giornata per passare un po’ più di tempo del solito, dal momento che dovresti ascoltare qualcosa che ha da dirti. Non è niente di grave, ma devi sostenerlo in tutto. Ciò significherà molto per la relazione.

Leone

Ogni volta che pensi a quel viaggio che devi fare, ti assalgono i dubbi su cosa troverai al tuo arrivo e su come ti influenzerà emotivamente. Ma non devi temere nulla. Tutto si è risolto bene e con circostanze molto positive.

Vergine

Oggi dovresti concentrarti sul non stressare una situazione con qualcuno con cui a volte vuoi imporre i tuoi desideri o criteri, soprattutto se hai figli. Lascia che ognuno faccia ciò che vuole e si diverta. Non succederà niente che ti preoccupi.

Bilancia

La giornata trascorrerà con una certa monotonia anche se alcuni spunti possono farti sorridere molto e dovresti lasciarti trasportare da quella corrente di buon umore, battute o simpatia che ti trasmetteranno. Un po’ di frivolezza non ti farà male.

Scorpione

Un problema che in linea di principio sarebbe durato a lungo, si risolve molto prima di quanto si pensasse ed è probabilmente legato a proprietà o eredità. Sarai davvero di buon umore con quello. Ti offrirà sicurezza materiale.

Sagittario

Non lasciare che certi eventi o notizie che davvero non ti riguardano ti rendano triste o ti portino a pensare che non valga niente. Non è vero e non dovresti lasciarti trasportare. Cerca l’equilibrio in ogni cosa.

Capricorno

Sei molto favorito da un problema che non hai cercato, ma che improvvisamente si è trasformato completamente a tuo favore senza quasi pensarci. Devi approfittare della circostanza secondo i tuoi interessi. Metti al lavoro le tue abilità sociali.

Acquario

Non hai appena visto chiaramente una spesa che ora sembra che tutto ti costringa a fare, anche se forse se ci ripensaci ti renderai conto che non è la più opportuna e che puoi farla in seguito, senza problemi. Non lasciarti influenzare o influenzare.

Pesci

Dovresti mettere un po’ d’ordine in tutte le tue faccende lavorative, e per questo è meglio che inizi a non fare tante cose contemporaneamente. Ti farà anche bene ascoltare di più coloro che ti aiutano e lasciarli agire senza controllarli così tanto.