Oroscopo Paolo Fox domani 17 dicembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Attenzione alle offerte che apparentemente offrono molto, di solito sono truffe. Avrai ottime idee, applicabili sia al tuo lavoro che alla tua vita personale. I soldi inaspettati verranno da te, non spenderli subito. In amore, sii pronto a fare qualcosa di diverso e non lasciare che la routine deteriori la tua relazione. Contemplerai una nuova possibilità per risolvere ciò che ti sembrava impossibile. Le relazioni con vicini, parenti e amici saranno in tono armonioso. Ti sei svegliato molto bene e vuoi parlare con gli amici che non vedi da molto tempo. Per la tua salute, se riposi adeguatamente, le tue difese contro raffreddori e influenze aumenteranno. Vorrai risolvere i problemi di tutti e potrai esaurirti. Non preoccuparti di tutto ciò che esce dalla scatola.

Toro

Il denaro sembra sfuggirti di mano, non tormentarti, rilassati. Avrai notizie molto incoraggianti da una gestione del lavoro che era stagnante. Tendi ad abusare della tua fortuna e a spendere più di quanto dovresti, devi essere più prudente. Segui le tue intuizioni, non cercare di giustificare i tuoi sentimenti. Innamorati, continua con i piani che hai proposto e rimarrai stupito da ciò che realizzerai. Supererai i sentimenti nostalgici che ti invadono per non essere con la persona che ami. Per la vostra buona salute, non lasciatevi travolgere da una delusione, oggi tutto è possibile, comprese le riconciliazioni. Non dare spazio a nulla di triste, metti via le idee pessimistiche, fissa obiettivi specifici. Tutto cambia in positivo, ti concentrerai su ciò che ne vale davvero la pena.

Gemelli

Organizzare il tuo tempo ti aiuterà a rendere più produttiva la tua giornata lavorativa. Riceverai un reddito extra che devi mettere da parte in modo che non venga diluito. Aumenta la tua curiosità intellettuale e la tua eloquenza, avrai incontri molto piacevoli. In materia d’amore, saprai cosa fare e cosa dire, ma preparati all’imprevisto. Risolverai molte cose che confondevano e chiarirai dubbi sentimentali. Giornata ideale per parlare con il tuo partner di ciò che ti preoccupa nella relazione. Non vuoi sentir parlare di lavori domestici, ma devi essere coinvolto. I tuoi problemi di salute saranno risolti, non preoccuparti. Riceverai buone notizie che ti daranno una prospettiva nuova e diversa. Qualcosa che sembrava molto difficile da realizzare viene visualizzato con maggiori possibilità.

Cancro

Giornata favorevole per trattative legate a piccole imprese familiari o di lavoro. Il modo diretto in cui agirai determinerà il successo di un progetto in stallo. Recupererai ciò che hai perso e avanzerai in una gestione per metà paralizzata. Non lasciarti trasportare da chi ti riempie la testa di idee che non sono reali. Confessa le tue preoccupazioni a qualcuno di cui ti fidi, ti darà un altro punto di vista. In amore, una conversazione sincera è tutto ciò che serve per risolvere un malinteso. Non scoraggiarti e rendi ogni ritardo una sfida per andare avanti. È tempo di dire no ai pensieri negativi e ai sospetti infondati. Per la tua salute, cerca di andare dove puoi riposare, divertirti e trascorrere la giornata nel miglior modo possibile.

Leone

Un imminente cambio di lavoro ti metterà sulla strada giusta per risolvere le tue finanze. A poco a poco vedrete risultati in procedure legali o lavorative che fino ad ora sono rimaste stagnanti. Ora le cose non stanno andando come vorresti, ma i cambiamenti stanno arrivando. Fai attenzione alle persone false che si avvicinano a te con parole manipolative. In amore, non è conveniente per te dare opinioni radicali sui problemi delle relazioni romantiche. La tua vita amorosa si armonizzerà, ma i problemi di lavoro saranno in qualche modo aggrovigliati. Molto presto potresti ricevere una notizia associata a un viaggio che è stato paralizzato. Non dimenticare che il segreto della tua salute sta nell’attività fisica. Inizi la giornata con situazioni e notizie che non avevi nemmeno sospettato. Non sottoporre il tuo corpo a una dieta drastica. Mangiare razionalmente.

Vergine

Verrà chiarito un problema confuso e vedrai soluzioni dove prima c’erano degli impedimenti. Riceverai notizie relative a un pagamento ritardato. Oggi l’amore deve occupare un posto preferenziale nelle vostre priorità. Non aspettare che gli altri agiscano, se spalanchi gli occhi nessuno potrà ingannarti. È nelle tue mani trasformare una battuta d’arresto in un motivo per andare avanti. Rimuovere dal presente passato atteggiamenti che non funzionano più. Oserai fare molte cose che forse, in passato, non avevi osato. Vai considerando un breve viaggio, magari un fine settimana. Per la tua buona salute, oggi è un buon giorno per iniziare un programma di esercizi o per entrare in palestra. Non preoccuparti di alcuni disturbi fisici, poiché tendono ad essere temporanei.

Bilancia

Riceverai idee per il lavoro che dovresti mettere in pratica perché saranno molto produttive. Non preoccuparti, avrai le risorse necessarie per qualche spesa imprevista. C’è una buona comunicazione e presto inizierai a raccogliere ciò che ora semini. Attenzione alle proposte apparentemente legali ma pericolose. Un regalo dal quale meno pensavi ti illuminerà la giornata, forse scoprirai l’amore. Se ti senti riluttante o triste, non essere impaziente, quello che stai cercando entrerà nella tua vita. Devi essere attento e non essere in disaccordo su questioni che non vale la pena considerare. Mantieni il tuo entusiasmo in tutto ciò che fai oggi e vedrai grandi risultati. In salute, ciò che supponi complesso e difficile da fare, sarà risolto in modo soddisfacente.

Scorpione

Sarai in grado di superare gli ostacoli e portare a termine i tuoi progetti di lavoro. Usa le tue risorse e non dipendere dagli sforzi degli altri per avere successo nella tua carriera. Fai un budget, se hai necessità domestiche non sprecare i tuoi soldi. Innamorato, in questo giorno realizzerai i sentimenti di qualcuno che conosci. A casa avrai pace e tranquillità, l’atmosfera sarà abbastanza rilassata. Stai attraversando una piccola crisi emotiva, ma presto arriveranno altri tempi. Un amico ha bisogno del tuo aiuto, ma non devi esagerare. Avere sempre un piano alternativo nel caso in cui qualcosa cambi i tuoi piani all’ultimo minuto. Non commettere eccessi che possono mettere a dura prova la tua salute, prenditi un po’ cura di te stesso. Sarai molto cauto e questo atteggiamento ti sarà utile in questo momento.

Sagittario

Avrai notizie favorevoli su un progetto che ti interessa. Cerca di essere prudente quando parli dei tuoi soldi, così sarai fortunato. Hai le stelle favorevoli a te in questi giorni, te la caverai benissimo. Oggi inizi una serie molto buona di amore, approfittane al momento. Le possibilità di una nuova conquista stanno arrivando, sicuramente è quello che aspettavi da tempo. Ti stai rendendo conto che devi eliminare alcuni ricordi dalla tua vita. Non aspettarti che tutti vedano le cose come le vedi tu, sii flessibile. Cerca di dimenticare le responsabilità per un momento, goditi la vita. Sei di buon umore, hai rinnovato le tue energie e godi di ottima salute.

Capricorno

Avrai molta energia ed entusiasmo nel lavoro, inizierai a mietere successi. Vedrai guadagni dove altri vedranno perdite, usa la tua intuizione. Dovrai morderti la lingua davanti a un superiore, ma è necessario. Per il tuo bene, innamorato, cerca di non avere un confronto con il tuo partner oggi, prova a controllarti. Cerca di non discutere con il tuo partner su un problema familiare, sii calmo. Entrerai in contatto con la famiglia e ti divertirai moltissimo con i più piccoli. Esci per divertirti nel tempo libero, hai bisogno di espansione e di rilassarti un po’. Arriverà qualcosa o qualcuno che rinnoverà la tua vita e ti darà nuove illusioni. Affrettandoti potresti rovinare qualcosa che stai facendo per la tua salute, sii paziente. Hai più coraggio per uscire e divertirti e rilassarti,

Acquario

Avrai notizie sulla tua economia, che saranno più positive di quanto ti aspetti. Se ti dedichi ad aiutare tutti, alla fine soffrirai, poniti un limite. Le novità vi aspettano sul lavoro e nell’economia, ma sono positive. Devi lasciarti alle spalle i dubbi e le nostalgia del passato che non ti avvantaggiano. In amore, otterrai ciò che stavi cercando e con più facilità del previsto. Vuoi uscire e vedere un posto nuovo e sarebbe bene per te farlo. Dovresti ascoltare i consigli della tua famiglia sul denaro, ti si addice. Approfitta del tuo tempo libero e non caricarti di obblighi, ricarica le batterie, per il bene della tua salute. Ti senti ottimista e positivo, diffonderai entusiasmo a chi ti circonda. Vuoi fare un viaggio, ma devi risparmiare un po’, se sei interessato, lo farai.

Pesci

Non vantarti di un sacco di soldi in questo giorno, potresti essere arrabbiato. Si presenterà l’occasione per portare avanti la tua economia, oggi ti si aprono percorsi interessanti. Non prestare attenzione ai commenti malevoli che senti oggi. La visita di un amico o di qualcuno della tua famiglia ti darà una grande gioia. In amore, sarai attratto da una persona che hai incontrato di recente, stai molto attento. Se hai un partner stabile, evita le situazioni che potrebbero causare inutili gelosie. A poco a poco, ti riprenderai dalla fatica o dalla tensione che hai accumulato. Ti senti molto dinamico, farai di tutto e con risultati soddisfacenti. La fretta ti darà sui nervi, quindi cerca di evitarli in qualche modo. Avrai delle tentazioni malsane.