Oroscopo Branko oggi sabato 18 dicembre 2021, previsioni i dodici segni

Questo articolo in breve

Ariete

Arrivi in ​​un momento in cui hai bisogno di una piccola distanza dal lavoro o dagli obblighi e anche se non hai grandi progetti preparati, l’importante è che ti riposi e ti ricarichi. Questo ti darà una prospettiva molto positiva.

Toro

Ci sono problemi che devi risolvere prima di prenderti qualche giorno di vacanza e che hanno a che fare con qualcosa di materiale che devi lasciare pronto. Non trascurare la tua casa o la tua auto, anche se devi investire qualcosa. Devi farlo.

Gemelli

Sarà molto divertente vedere chi ti segue sui social; È una persona che non ti aspettavi e che si scopre ti lascia segni inconfondibili che le piaci. Gioca insieme e ti divertirai molto, anche se non ti importa troppo.

Cancro

Hai l’opportunità di riconnetterti con qualcuno che apprezzi molto e che è davvero un plus di affetto e buoni sentimenti per te. Ti godrai davvero quei momenti di buona energia. Ma non dimenticare di riposarti e dormire a sufficienza.

Leone

Ti interessano i problemi degli altri e questo ti fa sentire la solidarietà che hai deciso di esercitare con certe persone che ne hanno bisogno. I tuoi piccoli passi possono essere molto grandi. Dovresti essere chiaro su questo, ma lo saprai presto quando qualcuno ti ringrazierà pubblicamente.

Vergine

Non è conveniente oggi avere più fronti aperti, quindi prova a costruire ponti con un amico con cui hai avuto una piccola discussione prima di vederti per il fine settimana. Se fai quel passo, sentirai un grande sollievo.

Bilancia

Non inventare una scusa come la mancanza di tempo perché in fondo sai che la passione dell’inizio con quella persona sta svanendo e le stai dando la procrastinazione. Faresti meglio a parlarne onestamente. Anche se è un momento di tensione, dovresti farlo.

SCORPIONE

Oggi è un giorno per godersi grandi momenti di gioia e divertimento con i propri cari. Avrai l’opportunità di connetterti intuitivamente con persone che la pensano allo stesso modo. AMORE: È un giorno in cui si possono fare accordi sostanziali e in un clima di affetto tra tutti. LAVORO: Potrai utilizzare il tuo grande talento artistico e questo porterà alla grande felicità di sentirti in sintonia con tutti. CAMBIAMENTI: Dovrai risolvere problemi legati a viaggi e momenti importanti della tua vita in cui sono in gioco i sentimenti d’amore.

SAGITTARIO

Oggi sarà una giornata in cui potrai gettare le basi della tua casa e della tua famiglia in modo percettivo e molto intuitivo; che ti aiuterà ad andare d’accordo con tutti in modo semplice e amorevole. AMORE: Oggi la tua grande occupazione in questo giorno sarà quella di provare un grande benessere che ti aiuta a portare gioia agli altri. LAVORO: Oggi avrai la fortuna di compiere azioni importanti a livello familiare; che andrà a beneficio di tutti. CAMBIAMENTI: Potrai trasformare la casa o le stanze che più frequenti nella tua residenza abituale.

CAPRICORNO

Devi imparare a interagire in modo più sensibile e vicino, sia con persone che la pensano allo stesso modo sia con molti altri con cui hai contatti nella tua vita quotidiana. AMORE: È un giorno per poter dare il tuo affetto a mani legnose. E senti che hai bisogno di mostrare tutto il tuo calore. LAVORO: È una giornata in cui puoi snellire intensamente le azioni di oggi, grazie alla tua sottigliezza e morbidezza di carattere. CAMBIAMENTI: È un momento in cui è possibile chiarire alcune questioni importanti del passato che hanno portato a determinate incomprensioni.

ACQUARIO

Oggi sentirai che è importante che ti occupi principalmente di svolgere gli affari economici della professione e dei suoi guadagni in un modo più intuitivo e sottile. AMORE: Siete in un giorno in cui è importante che l’affetto familiare sia la nota principale di questa giornata. LAVORO: Sei in un momento per essere in grado di organizzare intuitivamente l’agenda economica e ciò di cui hai bisogno in questo momento. CAMBIAMENTI: Dovrai occuparti di organizzare l’economia domestica in modo percettivo.

PESCI

Oggi puoi sfruttare il tuo grande sesto senso per organizzare le tue iniziative e progetti personali nelle tue attività e nel modo in cui gestisci i tuoi affari e i tuoi obiettivi nella vita. AMORE: È una giornata in cui è importante chiarire alcune situazioni che in passato hanno portato a malintesi. LAVORO: Sarà un giorno per le tue attività e iniziative personali per concentrarti sul tuo grande sesto senso, per farlo bene. CAMBIAMENTI: Stai affrontando una giornata in cui puoi affrontare le questioni personali con calma ed equilibrio.