Oroscopo Branko domani 20 dicembre 2021, previsioni i segni

Ariete

La fortuna è sempre stata e continuerà ad essere capricciosa e seducente, sembrerà di invitarvi e la vostra anima sarà impregnata della certezza che questa volta tutto funzionerà. La vita, tuttavia, è un po’ più complicata di così.

Toro

Tutto ciò che capisci, tutti i concetti e i punti di vista che sembrano consolidati nella tua coscienza, tutto tende a cambiare, perché diventa necessario ampliare la comprensione. Il mondo è diverso da quello che immaginavi.

Gemelli

Indaga su tutto ciò che attira la tua curiosità, ma abbi la delicatezza di farlo in modo imparziale, perché se la curiosità è presa di sicuro, il risultato sarà, come sempre, qualcosa di sbagliato. Preferirei di no.

Cancro

Le accuse che le persone ti fanno sono equivalenti in intensità alle accuse che devi fare loro. È uno scambio di accuse, che richiederà diverse settimane in anticipo. Cerca di risolvere tutto saggiamente.

Leone

Molte potenzialità rimangono ancora inesplorate da te, e questa è una buona notizia, perché significa che nel tuo percorso futuro potrai dedicarti ad investire in percorsi diversi da quelli che sono noti.

Vergine

Il piacere è una necessità fondamentale, perché nessun essere umano potrebbe sopportare di esistere continuamente sotto pressione o essere vincolato da obblighi che non hanno alcun significato. Tratta il tuo piacere con rispetto. Accettazione.

Bilancia

Le regole di base della convivenza stanno cambiando, perché il mondo in cui esisti è completamente diverso da quello a cui ti sei abituato. Tutto è cambiato molto rapidamente, e ora è il momento di adattarsi.

Scorpione

Le belle idee che popolano la tua mente serviranno almeno a sviluppare belle conversazioni che avvicinano le persone e creano l’effetto della comunione. Se ne esce qualcosa di concreto, per ora non importa.

Arciere

Evita di preoccuparti di eventuali problemi finanziari che si presentano, perché, nonostante siano complessi e intricati, in poche settimane sarai in grado di slegare tutto. Sempre diritto.

Capricorno

Prendere le decisioni giuste è il punto! Decisioni che la tua anima prenderà, ma non sapendo se hai capito bene e perso fino a quando tutto è in movimento, e quindi non potresti più cambiare il corso delle cose. Questo crea apprensione, ma è il gioco.

Acquario

Le cose migliori che la tua anima immagina non possono ancora essere condivise, ma crescono in dimensioni e intensità nella tua vita interiore. In qualsiasi momento fioriranno e inizieranno il processo di espressione.

Pesci

In un modo o nell’altro, per tua volontà o contro la tua volontà, dovrai partecipare maggiormente alle attività sociali, stabilendo una rete di legami con persone che diventeranno rappresentative del tuo momento.