Luciana Littizzetto: età, marito, compagno, figli e vita privata

Davide Graziano, ex marito di Luciana Littizzetto, è nato nel 1968 ed è noto per esser stato l’ex batterista degli Africa Unite. Lui infatti è un musicista e un produttore musicale fra i più influenti in Italia. Davide ha collaborato con la sua band dal 1991 al 2010 ed è stato session man di Vinicio Capossela, nonché produttore di Annalisa.

Davide Graziano e la Littizzetto sono stati insieme per 20 anni, decidendo di separarsi nel 2018 in circostanze non note. Anche perchè la coppia si era conosciuta nel 1997 e da allora era rimasta estremamente unita per più di 20 anni, adottando anche due bambini: Vanessa e Jordan. Erano stati affidati alla coppia molto piccoli i due fratelli di origini macedoni, quando lei aveva 12 anni e lui 9 anni.

Marito

Luciana Littizzetto ha un marito? La risposta è no. Lucianina non si è mai sposata, ma questo non significa che non abbia avuto una lunga e importantissima relazione del tutto equiparabile a un matrimonio. La approfondiamo insieme nel prossimo paragrafo.

Compagno

Luciana Littizzetto ha un compagno? La popolare comica risulterebbe essere attualmente single dal 2018, quando è finita la sua lunga relazione con l’ex batterista degli Africa Unite Davide Graziano. I due sono stati insieme dal 1997 al 2018, quindi praticamente per più di 20 anni d’amore. Ecco con quali parole Lucianina ha raccontato, velatamente, i motivi dell’addio:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola.

Sono stati in molti a pensare che, tra le righe, si leggesse la delusione per la mancata proposta di matrimonio da parte dell’ex compagno. Ma non ci sono mai state conferme o smentite da parte dei diretti interessati riguardo a questo particolare. I due, comunque, risultano essere tuttora in buoni rapporti anche per il bene dei figli.

Il post da cui tutto ebbe inizio

Se davvero la nota conduttrice e Andrea Zalone stanno insieme, la loro storia va avanti ormai da quasi un anno. Risalgono infatti a luglio 2020 le prime indiscrezioni sul loro presunto flirt. Certo, i due diretti interessati non hanno mai confermato né smentito nulla, ma il post pubblicato da Lucianina sulla sua pagina Instagram lascia pensare che magari qualcosa di vero c’è.

Nel post si intravede lei seduta su una sdraio intenta a guardare il cellulare e come sfondo, si apre dietro lei, un meraviglioso scorcio pugliese. Segue una didascalia che riporta la scritta Lasciatemi qui. E fin qui, niente da dire. Ma accanto, compare il tag “@andreazalone”.

Subito i fan si sono accorti del dettaglio e sono impazziti nel cercare altre prove che potessero confermare i loro sospetti. Ma a quanto pare, per il momento, la loro presunta ‘relazione’ è destinata a rimanere in silenzio. Chissà che usciranno allo scoperto quest’estate!