Oroscopo Branko domani 23 dicembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Questo è l’atteggiamento, non voler portare il gufo agli altri quando le cose non vanno come previsto. Incolpare gli altri per quello che ti succede ogni giorno è un segno di immaturità. Farai un grande passo avanti. Ora sei sulla strada giusta. Se oggi esci con gli amici o visiti la famiglia, cerca di non essere troppo veemente con le tue opinioni, Ariete, cerca di evitare i conflitti quotidiani. In campo sentimentale, se sei solo e vuoi incontrare qualcuno, puoi ottenerlo tramite un’App. Oggi puoi trovare una persona che ti interesserà molto. Se propone un appuntamento, accetta e lascerai i tuoi dubbi.

Toro

Non pensare così tanto a te stesso oggi e ricorda che devi aiutare gli altri ogni giorno. Potrebbe essere un fastidio momentaneo, ma non è che devi dedicarci tutto il tuo tempo. Inoltre, l’Universo ti compenserà per questa buona azione. Inoltre, forse questa persona sarà fondamentale nella tua vita in futuro. Oggi dovresti ascoltare bene quello che pensano gli altri su un argomento che ti interessa molto e su cui ti sei fatto un’idea sbagliata. Nella tua lista di buoni propositi per il 2021 dovresti includere la lettura di più ogni giorno. Dovresti soddisfare la tua curiosità su argomenti nuovi o attuali. Resta aggiornato su questioni socialmente interessanti, Toro. Non solo libri, giornali e riviste ti aiuteranno. È un modo molto piacevole di coltivare se stessi.

Gemelli

Smetti di pensare che fai tutto male ogni giorno e che gli altri si fanno male a causa tua. Rallegrati perché nessuno sta male per quello che fai o dici. La tua mente ti sta giocando uno scherzo, cerca di controllarla. Un incontro con gli amici oggi ti toglierà dalla testa molte idee negative e ti farà apprezzare quanto sia importante l’amicizia nel quotidiano e ancor di più quando sei di cattivo umore. Esci di casa oggi e cerca di distrarti. Se l’origine dei tuoi mali è che sei diventato ossessionato da qualcuno che non ti corrisponde, Toro, ricorda che gli amori impossibili non esistono e che Se non ottieni niente con questo ragazzo è perché al suo fianco non saresti felice.

Cancro

È vero che hai grandi qualità e molto talento, ma adorare te stesso non ti sarà di alcuna utilità, in ogni caso potrebbe farti del male. Dovresti praticare di più l’umiltà, ti avvicinerà ogni giorno a chi ti circonda e guadagnerai molti punti. Inoltre, ci sono altre persone vicino a te che possiedono anche talenti straordinari. La cosa veramente intelligente è cercare di imparare da loro. L’orgoglio incompreso non ti farà avanzare, ma piuttosto il contrario. Innamorata, aspetti da molto tempo il tuo ragazzo ideale, il romantico Cancro.Abbassa un po’ l’asticella perché intorno a te ci sono dei corteggiatori molto validi. Oggi potresti avere un appuntamento inaspettato con uno di loro.

Leone

Approfitta del tuo tempo libero per uscire nella tua città, passeggiare per le strade illuminate, o cercare relax nei parchi tranquilli, non restare chiusi in casa. Se stai notando che la tua creatività sembra essersi addormentata, è il modo migliore per ispirarti. La vita ti fornirà ogni giorno gli elementi di cui hai bisogno per svegliare la tua mente da questo letargo. Oggi, se sei un Leone sentimentalmente libero, puoi incontrare una persona che diventerà una persona molto importante per te. Potresti pensare di lasciar perdere per vari motivi, ma se lo fai, commetterai un errore. Approfitta di questa occasione che ti dà la vita e accoglie l’amore.

Vergine

Se lo ritieni necessario, puoi mentire molto bene in questi giorni, ma fai attenzione alle conseguenze future. Non nascondere le tue emozioni più elementari, come la gelosia, la possessività o la paura nel tentativo di essere “al di sopra” di ciò che consideri banale.

Bilancia

Il carattere che hai ereditato dai tuoi genitori sarà molto evidente nelle prossime settimane, così come i gusti e le usanze che hai in comune con loro. Oggi vuoi gestire le tue emozioni in modo efficiente e pratico. Cogli l’occasione per prendere decisioni a mente fredda.

Scorpione

È una settimana molto favorevole per te per liberare i tuoi talenti legati alla scrittura e ai media. Questo è un periodo del mese in cui diventi un amante della verità e puoi distinguerti come insegnante o semplicemente ispirare chiunque ti ascolti.

Sagittario

È facile per te spendere soldi in questi giorni, specialmente se qualcosa di bello attraversa il tuo cammino, ma non dimenticare che a causa di Venere retrò, è importante risparmiare. Approfitta di quell’eccezionale intuizione che oggi ti permette di valutare una situazione e una persona in modo rapido e competente.

Capricorno

Nei prossimi giorni adotterete un approccio molto intellettuale a qualsiasi situazione. La relazione mentale con gli altri è molto rilevante per te oggi, quindi se hai bisogno di parlare o dialogare, sia con il tuo partner che con il tuo partner o migliore amico, vai avanti.

Acquario

Il passato della tua vita amorosa, o qualche questione che non hai finito di risolvere, girerà nella tua mente nei prossimi giorni. Oggi vuoi prenderti cura di te stesso e sentire di avere la tua vita e la tua routine sotto controllo. Puoi anche decidere di alzarti presto e affrontare la giornata con entusiasmo.

Pesci

Stai vivendo un ciclo in cui più che una coppia formale e seria, hai bisogno di un complice, di un migliore amico, di un pari. Può essere difficile cambiare idea o cambiare i tuoi piani all’ultimo momento. È un giorno in cui avrai bisogno di tempo per adattarti a qualsiasi cambiamento, specialmente se le tue emozioni sono coinvolte.